Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito Angela Merkel è sempre più isolata sulle politiche di austerità?

    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Che anche le sue posizioni sn diverse. Però lo sono anche quelle degli antiausteritá. Ammettono il fatto che il deficit non deve aumentare. Anche tspiras

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Renzi il cazzaro è contro l'austerità?
    Nella finta U.E comanda la Merkel,punto.
    Non so perchè non hanno ancora pensato di sterminare pensionati e disabili,sanità ai ricchi,ecc
    sak,guardati presa diretta la domenica.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ciao enzo. Da molto non ti si leggeva . rispondo :
    Si Renzi il cazzaro e un analisi della situazione europea direttamente da un elettore m5s. Mega roccaforte dei super cazzari oramai a pezzi. Renzi sparerá anche assurdità ottimistiche ma almeno ci lascia i vaccini. La merkel infine non comanda proprio e se stiamo un minutino attenti tra espansione monetaria (ti pare che 1000 miliardi siano pochi??) e politiche di investimento (300 mld) quest'anno la Merkel in Europa ha fatto jackpot di sconfitte. Si é andati esattamente nella direzione opposta a quanto voleva lei.
    Ci vuole però tempo perché queste manovre si sentano. Comunque il pil sta iniziando a risalire e la disoccupazione a calare. E questo al 31/12 quando ancora non era entrato il jobs act e solo con la promessa del qe.
    Anche con mio dispiacere devo dire. Io sono un grandissimo estimatore della merkel. Ma se l europa vuole un'altra ricetta... Così sia. Il popolo é sovrano.
    Comunque credo che l'odio per la merkel sia veramente assimilabile alla tipica invidia del pene. Semplicemente i tedeschi riescono dove noi miseramente falliamo e quindi sono bastardi e imbroglioni... Assurdo...
    Comunque sconsiglio troppi talk show e chat chat all italiana. Sono troppo sensazionalistici.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 04-02-2015 alle 21:29

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ciao enzo. Da molto non ti si leggeva . rispondo :
    Si Renzi il cazzaro e un analisi della situazione europea direttamente da un elettore m5s. Mega roccaforte dei super cazzari oramai a pezzi. Renzi sparerá anche assurdità ottimistiche ma almeno ci lascia i vaccini. La merkel infine non comanda proprio e se stiamo un minutino attenti tra espansione monetaria (ti pare che 1000 miliardi siano pochi??) e politiche di investimento (300 mld) quest'anno la Merkel in Europa ha fatto jackpot di sconfitte. Si é andati esattamente nella direzione opposta a quanto voleva lei.
    Ci vuole però tempo perché queste manovre si sentano. Comunque il pil sta iniziando a risalire e la disoccupazione a calare. E questo al 31/12 quando ancora non era entrato il jobs act e solo con la promessa del qe.
    Anche con mio dispiacere devo dire. Io sono un grandissimo estimatore della merkel. Ma se l europa vuole un'altra ricetta... Così sia. Il popolo é sovrano.
    Comunque credo che l'odio per la merkel sia veramente assimilabile alla tipica invidia del pene. Semplicemente i tedeschi riescono dove noi miseramente falliamo e quindi sono bastardi e imbroglioni... Assurdo...
    Comunque sconsiglio troppi talk show e chat chat all italiana. Sono troppo sensazionalistici.
    Ue,
    non seguo i talk,è roba da sfigati,presa diretta è una trasmissione giornalistica.
    I 300 mld non son 300 ma 21 divisi tra tutti,poi hanno parlato di vari moltiplicatori e boh...(sky tg24 economia)
    QE di Draghi,ma l'80 per cento rischi delle banche e 20 per cento rischi della bce,vittoria della Merkel,(sky tg 24 economia).
    Dicembre è un mese atipico e non fà testo.
    Non odio,almeno io la Merkel,lei pensa ai tedeschi,tanto di cappello.Gli imbrogioni siamo noi,vedi delega fiscale,etc,etc. solite cose insomma.
    ot
    QUANDO VEDO CHE L'1% PER CENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE DETIENE OLTRE IL 50% DELLA RICCHEZZA MONDIALE,vuol dire che andiamo molto,molto male.
    Chi vivrà vedrà.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Oi enzo che son cose complesse quelle. Non ti ci perdere. E onestamente non ho voglia di spiegartele. Sono 1300 miliardi che entreranno in circolo e non ... Quello strampalato procedimento da te descritto. 300 divisi certo. E che pensavi tutti a te? Sono anche vincolati a progetti sennó a noi non arriva nemmeno un cent. E ci mancherebbe che ce li dessero a cazzo... E 1000 invece che a fronte di una diminuzione di valore dell euro andranno a mitigare il costo del debito dei paesi in crisi.
    La merkel ha perso miseramente i tuoi dati sono farciti di inesattezze sopratutto negli effetti. E purtroppo dico io. Avrei preferito che i nodi venissero al pettine. E invece rinviamo.

    Pensala come ti pare tanto oramai in Italia qualunque passante pensa di poter giudicare manovre macroeconomica.
    Presa diretta é una tipica trasmissione polemica. L'ho vista parecchie volte. Sulla stessa onda di report che tanti anni fa esaltó la bontá del modello greco.
    Per la ricchezza del mondo hai ragionissima. Infatti tu sei nella parte che detiene la ricchezza. O non crederai mica che ti puoi mettere nel mucchio con le persone che stanno veramente male nel sud del mondo eh.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 05-02-2015 alle 10:58

  7. #7
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    http://www.polisblog.it/post/294568/...e-fondi-banche

    Io vorrei un Andrew Clemence che mi spiegasse qualsiasi notizia
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Oi enzo che son cose complesse quelle. Non ti ci perdere. E onestamente non ho voglia di spiegartele. Sono 1300 miliardi che entreranno in circolo e non ... Quello strampalato procedimento da te descritto. 300 divisi certo. E che pensavi tutti a te? Sono anche vincolati a progetti sennó a noi non arriva nemmeno un cent. E ci mancherebbe che ce li dessero a cazzo... E 1000 invece che a fronte di una diminuzione di valore dell euro andranno a mitigare il costo del debito dei paesi in crisi.
    La merkel ha perso miseramente i tuoi dati sono farciti di inesattezze sopratutto negli effetti. E purtroppo dico io. Avrei preferito che i nodi venissero al pettine. E invece rinviamo.

    Pensala come ti pare tanto oramai in Italia qualunque passante pensa di poter giudicare manovre macroeconomica.
    Presa diretta é una tipica trasmissione polemica. L'ho vista parecchie volte. Sulla stessa onda di report che tanti anni fa esaltó la bontá del modello greco.
    Per la ricchezza del mondo hai ragionissima. Infatti tu sei nella parte che detiene la ricchezza. O non crederai mica che ti puoi mettere nel mucchio con le persone che stanno veramente male nel sud del mondo eh.
    Vabbè è logico che son divisi per tutti e lo sapevamo,ma bisogna dirlo quando si và in tv.
    Si faccio parte del mondo ricco,ma quando vedo la pubblicità save the children,mi vergogno come un ladro.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Si si letto. Fresca fresca di stamane. Mi pare anche giusto onestamente. Tspiras sta marciando su un filo di seta. Comunque da italiani dovremmo pensare bene prima di applaudire tspiras che non paga visto che in parte gli abbiam prestato noi italiani i soldi...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Vabbè è logico che son divisi per tutti e lo sapevamo,ma bisogna dirlo quando si và in tv.
    Si faccio parte del mondo ricco,ma quando vedo la pubblicità save the children,mi vergogno come un ladro.
    Non te lo so dire guarda. La mia tv é praticamente bloccata su focus, su marcopolo e discovery. Oramai leggo quasi solamente il sole 24h o stampa estera. Giusto qualche intervista in italiano. In ogni caso mi scuso per la sbrigatività ma non sto bene di salute in questo periodo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •