Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Recensione Still Alice

  1. #1

    Predefinito Recensione Still Alice

    Julianne Moore è Alice, brillante linguista colpita da una forma precoce di Alzheimer.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Bellissimo film con una Moore davvero da Oscar. Un film difficile nelle tematiche ma che non è stato trattato con banalità e la continua ricerca della lacrimuccia facile. Capolavoro.

  3. #3
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Lo vedrò sicuramente!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
    Lo vedrò sicuramente!
    Non te ne pentirai, è un gran film.

  5. #5
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca.p Visualizza Messaggio
    Non te ne pentirai, è un gran film.
    Com'è invece Kristen Stewart?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
    Com'è invece Kristen Stewart?
    Di solito la trovo espressiva come una tavola da surf, fa sempre la stessa smorfia. Se hai visto "Twilight" o "Biancaneve e il cacciatore" sai di cosa parlo... Qui invece l'ho rivalutata, penso che abbia bisogno di essere diretta dalla persona giusta. Ha reso bene il personaggio e mi ha stupita positivamente, non l'avrei mai detto!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io penso, invece, che Kristen Stewart abbia bisogno di fare altro, nel senso di darsi all'ippica. Sembra la versione femminile di Clint Eastwood, con in più l'aggravante di non saper recitare come lui nonostante il monofaccia...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io penso, invece, che Kristen Stewart abbia bisogno di fare altro, nel senso di darsi all'ippica. Sembra la versione femminile di Clint Eastwood, con in più l'aggravante di non saper recitare come lui nonostante il monofaccia...
    Dai, almeno in questo ruolo la rivaluterai. Poi magari al prossimo film torna con il monofaccia per 90 minuti, modalità "Twilight". E ripeto, non avrei mai pensato di dirlo, solitamente sono acerrima nemica dello stile recitativo di questa fanciulla. Il film nell'insieme è talmente curato che neanche Kristen è riuscita a rovinarlo...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io penso, invece, che Kristen Stewart abbia bisogno di fare altro, nel senso di darsi all'ippica. Sembra la versione femminile di Clint Eastwood, con in più l'aggravante di non saper recitare come lui nonostante il monofaccia...
    È vero, Eastwood fa due espressioni ma le fa bene. Con Sergio Leone ha vinto tutto
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    vero, Eastwood fa due espressioni ma le fa bene. Con Sergio Leone ha vinto tutto :D
    Eastwood comunque è un regista degno di questo nome. Gran Torino e Million Dollar Baby (per parlare dei suoi film più riusciti) li ha fatti anche col monofaccia XD
    Magari un giorno anche la Stewart ci stupirà tutti con un filmone tipo Gli spietati. No, forse questa è una previsione un po' azzardata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •