Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    mi spiace veramente tanto! sinceramente negli ultimi periodi i titoli sega erano ben pochi e tutti di dubbi qualità. gli ultimi sonic erano sulla via del tramonto e non sapevano più dove andare a parare. l'ultimo vero sonic è stato il generation, veramente ben fatto, il resto nulla assoluto. qualcuno sa dirmi se shenmue era di proprietà di sega? perché se così fosse si affossando del tutto le già scarsissime illusioni che nutro per un eventuale terzo capitolo!

    comunque mi accodo alle persone che dicono che i brand sega sono stati gestiti con i piedi!

  2. #12
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    concordo! se avessero seguito la via di generation sarebbe uscito fuori qualcosa di buono... però dopo hanno deciso di fare uscire addirittura un gioco di sonic dove non si corre (lost world) e poi un gioco più buggato che altro (boom).
    Per quando riguarda gli altri titoli recenti SEGA: personalmente la serie di yakuza fin dalla ps2 non mi è mai piaciuta.
    valkyria chronicles invece era bello! peccato che non l'abbiano sfruttato in seguito.
    e non bisogna dimenticare (anche se forse sarebbe meglio farlo) anche il pessimo colonial marines e l'ottimo isolation.

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    se fosse vero potrei suicidarmi.

  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Dopo aver letto ciò...sono salito su al piano di sopra e ho fissato la mia Mega Drive, se così fosse il mio universo diverrebbe un posto meno luminoso.
    Dita incrociate, intanto spolvero tutto ciò che è marchiato SEGA in casa mia per buon auspicio, quando riaccesi il mio Dreamcast l'anno scorso dopo un giorno comparve su IGN la notizia del Dreamcast 2...magari se stavolta ci spero un op' di più non sarà un fake

  5. #15
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Dopo tutti gli sforzi che han fatto per far rimanere a galla quel cadavere, poi.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #16
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Visti i risultati ultimi su console, meglio così, anche a se a malincuore. L'importante è che però non lascino morire le loro saghe storiche. Che Sonic non vada in mano a Nintendo, ecco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Visti i risultati ultimi su console, meglio così, anche a se a malincuore. L'importante è che però non lascino morire le loro saghe storiche. Che Sonic non vada in mano a Nintendo, ecco.
    se sonic va in mano a nintendo possiamo stare tranquilli che faranno un lavoro eccellente con quel personaggio!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    quest'anno non dovrebbe uscire yakuza5

  9. #19
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Shenmue comunque è di proprietà sega penso non sia del tutto vera questa notizia

  10. #20
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Pur avendo giocato a pochissimi titoli con il loro marchio, devo dire che mi dispiace un bel po' leggere questa notizia.
    Secondo me molti loro titoli non sono stati apprezzati come si deve. Vedi Vanquish (anche se in realtà è di Platinum Games) titolo divertentissimo e fatto abbastanza bene, ma che penso non abbia avuto tutto questo grande successo.

    Poi citate anche Shenmue. Il 2 è stato uno dei primissimi titoli che ho giocato sulla vecchissima XBOX. Gioco immenso che sicuramente merita di essere giocato almeno una volta nella vita (e di cui molti sognano un seguito).

    Dai SEGA, speriamo che per te arrivino giorni migliori, che ti riportino al successo che hai avuto in passato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •