Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Nuove immagini per Final Fantasy Type-0 HD

    Sempre più Final Fantasy!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Ho grandi speranze per questo gioco, sono rimasto delusissimo dalla triologia di ff13 per me i peggiori 3 FF

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    Ho grandi speranze per questo gioco, sono rimasto delusissimo dalla triologia di ff13 per me i peggiori 3 FF
    tra l'altro rispetto alla demo che avevo provato sembra essere molto migliorato tecnicamente... purtroppo il prezzo di vendita mi pare un po' troppo alto per un titolo comunque con molti anni sulle spalle e nato su PSP

  4. #4
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    purtroppo il prezzo di vendita mi pare un po' troppo alto per un titolo comunque con molti anni sulle spalle e nato su PSP
    Hai ragione ma venderà tantissimo e quindi ci hanno speculato: pensa ai fan di ff delusi del 13 come me, i fan che comprano tutte le collector al d1 e quelli che se lo comprano solo per la demo di ffxv (ne conosco qualcuno)

    edit: io cmq l'ho preso su amazon e con la regola del prezzo minimo garantito è sceso a 50€ che ok sono sempre tanti ma meglio dei 70€ di rapinastop

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    Ho grandi speranze per questo gioco, sono rimasto delusissimo dalla triologia di ff13 per me i peggiori 3 FF

    E' molto diverso da FFXIII, sia come gameplay (è in tempo reale, come lo sarà FFXV), sia come storia (tra l'altro, è considerato il FF più violento e dark).
    Ed è molto, molto più difficile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •