Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito L'hands-on event di The Witcher 3 presentato in un video

    Stasera la replica su Twitch

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Ho dovuto comprare un pc nuovo per il secondo e mi sà che dovrò fare lo stesso anche per questo....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    Ho dovuto comprare un pc nuovo per il secondo e mi sà che dovrò fare lo stesso anche per questo....
    la speranza è che un hardware capace di far girare il secondo ottimamente sia sufficiente per il seguito :D

  4. #4
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    ho una gtx 660ti e sò già che dovrò cambiarla ma non sono tranquillo nemmeno per il mio i7 3770k e imho ci vorrebbe anche un SSD

  5. #5
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    Ho dovuto comprare un pc nuovo per il secondo e mi sà che dovrò fare lo stesso anche per questo....
    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    ho una gtx 660ti e sò già che dovrò cambiarla ma non sono tranquillo nemmeno per il mio i7 3770k e imho ci vorrebbe anche un SSD
    a me questi commenti fanno troppo ridere :| (è come dire ho una porsche e non so se riesco a superare una 500 ahahah)
    hai un mostro di processore che supera addirittura quello raccomandato (suppongo tu sappia la differenza che passa da un i7 3770 e un i7 3770K), hai una buonissima scheda video che dispone comunque dei 2 giga di memoria richiesti dal gioco e inoltre (non capisco perchè mai nessuno si caga la ram che è fondamentale) avrai come minimo gli 8 giga di ram che occorrono per una configurazione raccomandata..
    certo è che se vuoi giocare con 10 monitor in ultra hd beh allora si sei nei guai fino al collo XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •