Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Veramente Felix è svedese...e certo, bisogna anche capire cosa dice nei suoi video,nemmeno io capisco molto l'inglese, io capisco solo che se ha fatto successo con i videogiochi vuol dire che è vero....qualcosa avrà suggerito ai suoi fan,non ha guadagnato tanti soldi solo per il suo bel faccino....
    No, guadagna soldi semplicemente commentando stronzate mentre gioca, con una recitazione pessima e appunto senza aggiungere nulla di concreto alla sua faccia da schiaffi, non fa né recensioni, né tutorial e nemmeno gag ben scritte. È arrivato a quei numeri grazie a gente come te che lo segue anche se non capisce una mazza di quello che dice crede che se è ricco e famoso allora bisogna farlo diventare ancora più ricco e ancora più famoso.

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Brutta cosa la rosiconeria...Ghost! Sara' ...ma io non seguo tanto sto tizio...seguo il gossip. Intanto lui ci è riuscito, ad emergere, vista la concorrenza spietata in questo genere di video...sarà il Favji svedese, non so....(anche quello non è un genio della comunicazione!) ma si vede che i grulli vanno avanti! @Dew: mi piacerebbe partecipare!

    I am the best e bast!
    Ultima modifica di jenny56; 26-01-2015 alle 17:24

  3. #13
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    In Italia ce ne sono parecchi che fanno video di gameplay come lui, tra cui Cicciogamer89 e altri. Sinceramente non sono video che a me interessano, ma vedendo le visualizzazioni e gli iscritti, sembra siano i più apprezzati.
    L'idea di snake non è male, ma credo abbia due forti punti deboli:
    - se non sei spinto da qualcuno o qualche comunità è difficile arrivare a fare numeri interessanti e quindi a guadagnare,
    - il pubblico di quei video è un pubblico saltuario, nel senso che guarda il punto che gli serve e il resto se lo fa da solo. Quindi rischieresti di avere un video con molte visualizzazioni e il resto dei video deserti e poche iscrizioni.
    Inoltre, come detto, di video simili ce ne sono tanti, e non sempre la qualità emerge

  4. #14
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Youtube ha fatto un bel regalo: il nome del canale bisogna richiederlo a fronte di requisiti esattamente come la partnership.
    ma vaff...
    Dewyz81

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Youtube ha fatto un bel regalo: il nome del canale bisogna richiederlo a fronte di requisiti esattamente come la partnership.
    davvero?Non lo sapevo! E scusa, quale genere di requisiti occorrono?
    Ultima modifica di jenny56; 28-01-2015 alle 00:41

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Brutta cosa la rosiconeria...Ghost! Sara' ...ma io non seguo tanto sto tizio...seguo il gossip. Intanto lui ci è riuscito, ad emergere, vista la concorrenza spietata in questo genere di video...sarà il Favji svedese, non so....(anche quello non è un genio della comunicazione!) ma si vede che i grulli vanno avanti! @Dew: mi piacerebbe partecipare!

    I am the best e bast!
    Più che altro, è favij il pewdiepie italiano, dato che lo copia in tutto ad un solo giorno di distanza, comprese serie da giocare, gag, battute e tante altre cose stilistiche inserite nei video.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ho visto giusto due suoi video (mai completamente) e non credo che faccia chi sa che cosa. Praticamente si limita a giocare e a sparare stronz***.
    Inutile dire che è famoso solo per la sua "simpatia",per capire l'età media dei suoi iscritti basta guardare i commenti sulla sua pagina FB,e molti sono scritti da ragazzine ingrifate che probabilmente non capiscono un cazz di videogiochi. E' stata una mera questione di fortuna.

    PS: Jenny,si anche io sono invidioso e anche molto. E sai perchè? Ora dimmi chi non vorrebbe fare soldi a palate semplicemente registrandosi mentre gioca e spara cazz***.
    Ultima modifica di DarkGamer; 30-01-2015 alle 03:38

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho visto giusto due suoi video (mai completamente) e non credo che faccia chi sa che cosa.
    Io sono una semplice osservatrice di ciò che accade nel mondo, non faccio certo parte di quelle "ragazzine assatanate" ! Secondo te, i milioni di fans di tale Felix the Cat sono per la maggior parte ragazzine scellerate? Io non credo proprio, visto che le statistiche dicono che sono più i maschietti che si interessano di videogiochi e gameplay annessi e connessi...ma, ripeto, a dire cavolate su youtube sono tutti bravi...poi, di quelli che dicono parolacce a non finire...(Felix fra i tanti), lasciamo perdere....non ci vuole un genio matematico per parlare come un carrettiere...secondo me, in conclusione, è solo un furbetto "spammone" pagato per reclamizzare i videogiochi, anche quelli che non gli piacciono! Solo non capisco tutto questo odio da parte di tanti,non ammazza nessuno, se non la nostra intelligenza! C'è di peggio, se non vi piace lasciatelo perdere così non aumentate le visualizzazioni del suo canale!

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Solo non capisco tutto questo odio da parte di tanti,non ammazza nessuno, se non la nostra intelligenza! C'è di peggio.
    Oggi come oggi temo di no.

    Qualche anno fa ne sentii parlare per la prima volta e mi ricordo che andai a vedere sul Tubo di cosa si trattasse, ero curioso. Non so se capitai nel video sbagliato o meno, ma c'era lui si sculacciava davanti al suo cane non so per quale motivo.. Oggi evito ogni suo video.

    Il napalm risolve questo genere di problemi. Ed è più divertente.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Oggi come oggi temo di no.

    Qualche anno fa ne sentii parlare per la prima volta e mi ricordo che andai a vedere sul Tubo di cosa si trattasse, ero curioso. Non so se capitai nel video sbagliato o meno,. Oggi evito ogni suo video.

    Il napalm risolve questo genere di problemi. Ed è più divertente.
    Ahahahah! Addirittura? Sei sicuro di essere capitato su youtube o era un altro sito? sì, per il napalm sono d'accordo: al rogo certi video sconci! (su youtube! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •