Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Cool Lbpfrance: Who's that guy?

    Ciao a tutti! Apro questo topic semplicemente perchè sto rodendo dalla curiosità! Sono giorni, ma forse mesi...che vedo sempre collegato 'sto Lbpfrance...chi diavolo è? http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...1064-Lbpfrance Come "osa" avere più di 77,000 visite nel suo profilo, (più di me! )senza mai aver aperto un topic, senza avere amici, senza avere un gruppo, senza aver mai postato nemmeno una monofaccina, ma neanche una monosillaba? Come mai è così "famoso"? E' un alieno? Un fake,un infiltrato della CIA, un osservatore e basta o chenesoio? A voi le ...(numerose) ipòtesi! secondo me, è un fantasma, anche se non ci credo troppo...

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Accidenti! Che "boom" di risposte!! Sono confusa....

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In effetti è strano. O il suo profilo compare su Google in qualche modo a causa del nickname, e non mi pare il caso provando a fare una ricerca, o è semplicemente un bug.

    Il link del suo profilo è su molti siti. Ora non linko per evitare spam, ma basta usare Google copiando il suo intero profilo con tutto il link di Gamesurf.

    Esempio:

    Wow! This blog looks just like my old one! It's on a entirely different subject but it has
    pretty much the same page layout and design.
    Superb choice of colors!

    Also visit my web-site ... http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...1064-Lbpfrance

    Trovato in un blog qualsiasi. Insomma, una persona sta spammando tale profilo un po' dappertutto e questo viene cliccato.
    Ultima modifica di Daredevil; 12-11-2014 alle 00:19

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    In effetti è strano. O il suo profilo compare su Google in qualche modo a causa del nickname, e non mi pare il caso provando a fare una ricerca, o è semplicemente un bug.

    Il link del suo profilo è su molti siti. Ora non linko per evitare spam, ma basta usare Google copiando il suo intero profilo con tutto il link di Gamesurf.

    Esempio:

    Wow! This blog looks just like my old one! It's on a entirely different subject but it has
    pretty much the same page layout and design.
    Superb choice of colors!

    Also visit my web-site ... http://gamesurf.tiscali.it/forum/mem...1064-Lbpfrance

    Trovato in un blog qualsiasi. Insomma, una persona sta spammando tale profilo un po' dappertutto e questo viene cliccato.
    Bravo, cap...ehhhmm,,Daredevil! L'avevo "quasi" intuito anch'io! Ma allora è da denunciare alla polizia postale per "stalking informatico"! O no? E' come un virus! O è un virus? la mia domanda è: cosa ci guadagna?

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E' strano ma non illegale.

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E' strano ma non illegale.
    ah, ok! Grazie Daredevil! Ho capito, è solo uno che si crede famoso senza fare un cavolo di niente! ahahaha! che gente strana!

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non tanto più strana di qualcuno a cui interessano le visite sul proprio profilo di GS, averne di più o di meno di altri
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Cacchio, situazione strana questa. Forse Adam Kadmon può aprirci gli occhi

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non tanto più strana di qualcuno a cui interessano le visite sul proprio profilo di GS, averne di più o di meno di altri
    A chi ti riferisci? Io non sono "strana" sono solo curiosa...di sapere chi è il mio rivale...e comunque sono famosa (o "famigerata"!) ANCHE senza visite! @kog: già, proprio così....OSCURE PRESENZE ALEGGIANO SUL SITO! Credo che solo MrBix potrebbe svelare l'arcano....

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Gamesurf è in pericolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •