Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Islamofobia

  1. #41
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    preppreparazivada
    È uno scioglilingua?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Si esatto

  3. #43
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Perchè,di solito si fanno problemi?
    No, infatti...se ammazzano un sacerdote vero o un sacerdote-poliziotto per loro è ugualmente gradito! Però non mi sembra una buona difesa, la nostra, se sveliamo in anticipo le nostre mosse...Il nemico ci ascolta! E' gentaglia senza scrupoli nè morale....non mi meraviglio se, dopo le bambine di 10 anni mandate a farsi esplodere in un mercato...dopo il bambino di 10 anni esecutore di morte di due spie russe.... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1118221.shtml

    dico, non mi meraviglio se mandano anche la loro madre a farsi saltare in aria!Pur di punire gli "infedeli"! Come vorrei che le donne di quei paesi facessero una VERA rivoluzione (pacifica, senza armi) di ribellione verso chi porta i loro figli, i loro fratelli o nipoti ad arruolarsi fra i boia e "martiri" dell'Isis!Ma niente, sono schiave di quei criminali! Ormai le stanno provando tutte, contro gli "infedeli"!
    Darkgamer:

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201502a.shtml

    Da gente del genere cosa ci si può aspettare?!
    ahahah! non avevo letto questa barzelletta! Anche i pupazzi di neve sono infedeli? ahaha! Invece Loro sì, che sono fedeli al Corano e a Maometto. loro sì, che sono "brave persone"! (che boia depravati! che si mascherano con i loro turbanti e passamontagna da banditi dietro una religione che hanno stravolto per compiacere la loro sete sanguinaria e senza nessun rispetto per la vita umana!
    Ultima modifica di jenny56; 13-01-2015 alle 22:53

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Si una rivoluzione pacifica delle donne.

  5. #45
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si una rivoluzione pacifica delle donne.
    ci sono altre soluzioni, oltre all'uso delle armi? Io, per conto mio, sarei già scappata, da quei paesi, infatti qualche fortunata ce l'ha fatta, a lasciarsi dietro un mondo fatto di falsi profeti e schiavitù e maltrattamenti orribili...anche pena di morte se una donna "sgarra" mentre l'uomo può fare tutti i suoi porci comodi! Ooops. ho detto porci....speriamo che qualcuno non glielo riferisca, all'Isis! perchè parlare di maiali è da infedeli....stessa storia del pupazzo di neve!
    Ultima modifica di jenny56; 14-01-2015 alle 01:06

  6. #46
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ci sono altre soluzioni, oltre all'uso delle armi? Io, per conto mio, sarei già scappata, da quei paesi, infatti qualche fortunata ce l'ha fatta, a lasciarsi dietro un mondo fatto di falsi profeti e schiavitù e maltrattamenti orribili...
    Ma il problema è più radicato! Noi occidentali oggi, anno domini 2015, abbiamo un sacco di influenze, fin da piccoli leggiamo favole e storie, conosciamo i precetti di tante religioni, possiamo vedere e scoprire il mondo esterno con i mezzi di comunicazione più disparati (e anche dal vivo ovviamente), siamo influenzati da molteplici culture a livello letterario, cinematografico, religioso, ma anche culinario e via dicendo.
    Se vai in Yemen ad esempio non trovi nulla di tutto ciò: tu nasci e (se sei maschio) ti alfabetizzi con il corano, impari a leggere e a scrivere trascrivendolo, e da quel punto in poi il corano sarà quasi esclusivamente la tua lettura. La favola prima di andare a letto non sarà certo Disney o dei fratelli Grimm, ma sarà un aneddoto della vita di maometto. Qui un bambino/a di 7 anni sa a grandissime linee cosa implica il Buddhismo, mentre in certe zone degli stati islamici puoi vivere una vita intera senza mai sentir nemmeno parlare di Buddhismo. E se sei donna è anche peggio, visto che gli studi non ti sono garantiti e vivi nella totale ignoranza.

    il punto (finalmente ci sono arrivato ) è: il problema non è che le donne non vogliano migliorare la loro posizione, ma semplicemente una grandissima parte di esse ignora totalmente l'esistenza di un altro stile di vita, altre invece hanno molta paura.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #47
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ma il problema è più radicato! Noi occidentali oggi, anno domini 2015, abbiamo un sacco di influenze, fin da piccoli leggiamo favole e storie, conosciamo i precetti di tante religioni, possiamo vedere e scoprire il mondo esterno con i mezzi di comunicazione più disparati (e anche dal vivo ovviamente), siamo influenzati da molteplici culture a livello letterario, cinematografico, religioso, ma anche culinario e via dicendo.
    Se vai in Yemen ad esempio non trovi nulla di tutto ciò: tu nasci e (se sei maschio) ti alfabetizzi con il corano, impari a leggere e a scrivere trascrivendolo, e da quel punto in poi il corano sarà quasi esclusivamente la tua lettura. La favola prima di andare a letto non sarà certo Disney o dei fratelli Grimm, ma sarà un aneddoto della vita di maometto. Qui un bambino/a di 7 anni sa a grandissime linee cosa implica il Buddhismo, mentre in certe zone degli stati islamici puoi vivere una vita intera senza mai sentir nemmeno parlare di Buddhismo. E se sei donna è anche peggio, visto che gli studi non ti sono garantiti e vivi nella totale ignoranza.

    il punto (finalmente ci sono arrivato ) è: il problema non è che le donne non vogliano migliorare la loro posizione, ma semplicemente una grandissima parte di esse ignora totalmente l'esistenza di un altro stile di vita, altre invece hanno molta paura.
    Quoto tutto e ti do ragione: l'ignoranza uccide! Però...alle volte, come dicevo qualche post fa, qualche fortunata ce la fa... a scappare da certi boia schiavisti, e a dire al mondo intero che schifo vige da quelle parti! Di come sono trattate male le donne, alcune perfino in età infantile...mi sale una rabbia pazzesca a leggere storie come questa! Ma è giusto che il mondo sappia, quanto sono FEDELI AL CORANO CERTI BOIA! quelli non sono esseri umani e nemmeno bestie, le bestie non sanno cosa fanno, ma loro lo sanno benissimo, li reputo uomini-monnezza! E basta! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1118158.shtml

  8. #48
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1154491.shtml CHE SCHIFO! Poveraccio...RIP! Una domandina e scusate la mia ignoranza, ma esistono gli islamici "moderati"? Inoltre, mi domando, se i kamikaze maschi quando vanno a miglior vita incontrano 72 dolci fanciulle, le donne kamikaze, cosa incontrano? 72 teneri fanciulli o 72 schiavisti, maschilisti ed imbecilli come nella vita reale? o 72 boia come questo idiota tagliateste? Allegria! (ctz)
    Ultima modifica di jenny56; 01-02-2015 alle 00:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •