Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Islamofobia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Exclamation Islamofobia

    Ciao a tutti! Dopo i recenti e tristi fatti accaduti in Francia, io mi chiedo: quanti di noi si ritengono islamofobi? A me, personalmente, non interessano le religioni di nessun tipo, ma cerco di rispettare chi ci crede...sempre se non mi feriscono personalmente...e penso che non tutti i musulmani sono terroristi come non tutti i cristiani sono ligi e fedeli alla loro religione! Però mi fa rabbia vedere che c'è gente che generalizza su tutto e tutti, ma mi fa rabbia anche vedere tanti giovani che si fanno influenzare da tanti estremisti islamici che promettono onore e gloria solo se si arruolano nei loro "squadroni della morte" nel nome di Allah! E in Italia, ce ne sono tanti che si fanno "contagiare" da questi fanatici! Non voglio disturbare nessuno, nè tanto meno attirarmi l'odio di qualche musulmano estremista, ma dico solo, che se vogliamo la pacifica convivenza fra i popoli non dobbiamo cedere ai fanatici e dobbiamo accettare le diverse religioni che si instaurano nella nostra Patria! Certo, con dei limiti...noi non andiamo a costruire Chiese nei loro Paesi e loro non possono pretendere di costruire Moschee dappertutto nel nostro Paese. L'assessore Giovanna Tedde, In Sardegna,dopo lo sfogo di rabbia su Facebook verso i terroristi...(comprensibile, anch'io avrei detto così) dopo si è scusata e ha dato le dimissioni...ottimo gesto di umiltà e comprensione, dico io! Ecco,dovremmo aprire gli occhi sull'islamismo e vedere la differenza fra i VERI islamici e i falsi islamici, che si sentono credenti solo con la forza dell'odio e della violenza! Non si chiama islamismo, quello, ma pura follia e terrorismo!Lo sappiamo,e si è visto, purtroppo.
    Ultima modifica di jenny56; 10-01-2015 alle 16:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •