Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Islamofobia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #28
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ok. E quindi cosa c'entro io con il tutto? IO ho criticato solo le religioni,non le civiltà. Io mi ritengo a tutti gli effetti italiano. Potete comunque anche continuare ad attaccarmi per ciò che ho detto più di un anno fa,io ho svoltato.
    E' bello che prima di sapere "chi ero" parlavate tranquillamente,ora invece riuscite solo a criticarmi.
    http://www.utopia.it/vox1/400antinomie1.htm queste non sono cose inventate,potete andare voi stessi nei testi a controllare. E tanto per la cronaca ci sono anche critiche al corano.
    Foppa,mi sa che non hai letto tutto ciò che ho scritto " E allora perchè i terroristi islamici sono più di quelli cristiani? A mio parere esclusivamente per una questione di cultura e di progresso. In parti del mondo come L'Afghanistan & company l'ignoranza regna sovrana,quindi la religione è l'unico appiglio."
    Ma infatti come dialogavamo un anno fa stiamo dialogando ora. O forse per te il dialogo va bene solo se ti dico che sei bravo ed hai ragione?

    Ti ho chiesto una cosa in quanto ti dichiaravi ateo quando ricordavo quello che dicevi un anno fa, e mi hai spiegato che sei cambiato.

    Ti ho detto ok, ma sono libero di farti notare quello che penso? E rimane il fatto che hai criticato il cristianesimo su una cosa ridicola in quanto la donna nel mondo cristiano per fortuna vive libera, mentre hai taciuto il fatto che l'islam umilia la donna ogni gg e la costringe in uno stato di schiavitù nella quale il suo ruolo è solo quello dell'utero per procreare nuovi musulmani, per lo meno nel 99,9% del mondo islamico.

    Se la pensiamo diversamente, ben venga. Il sale di ogni democrazia avere opinioni diverse.

    PS: e poi chiariamo una cosa. Non è che un anno fa ti consideravo scemo, ed oggi che sei cambiato ti considero "bravo". Se una la pensa in un modo, libero di farlo, eh, indipendentement che tu sia musulmano, cirstiano, indù, buddista, ebreo o testimone di geova. Non ti consideravo scemo ieri e non ti considero scemo oggi.
    Ultima modifica di foppa21; 12-01-2015 alle 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •