Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Felix, 25 anni, guadagna 3 milioni di euro l'anno giocando ai videogames

    Ciao a tutti! In mezzo a tante notizie brutte sui videogames,questa qui le sovrasta tutte in positività ed è meritevole di lodi e gloria: è la migliore in assoluto! Bravo videogamer.... ha saputo trasformare una passione in lavoro! Beato lui! http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/P.../1140443.shtml

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Un tizio guadagna 3 milioni l'anno senza creare nessun tipo di contenuto degno di tale nome e secondo te è una bella notizia? Da conto mio spero che muoia di ebola.

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ma poverino! Non fare il cattivello, Ghost! Nessuno regala soldi, si vede che se li merita, con i consigli sui giochi! Non è una dote che hanno tutti...prova ad imitarlo, invece, e il livore ti passa! Anzi, ora che ci penso, mi iscrivo anch'io, al suo canale! Toh! guarda cosa c'è: il gioco che ho scaricato di recente da Steam! http://youtu.be/Td8eAJ7Wd_U ahah!
    Ultima modifica di jenny56; 24-01-2015 alle 12:17

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Raga ho avviato il canale Twitch e il suo corrispettivo su Youtube. Lunedì alle 21 si va in live... mi fate compagnia?
    http://www.twitch.tv/dewyz81/
    Dewyz81

  5. #5
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Mah,ho visto alcuni suoi video e di soluzioni su come procedere nei giochi non ne ho viste,solo lui che mentre gioca si filma e fa commenti o che non gioca e fa cose che centrano poco o niente. Ma poi è per questo che è diventato famoso non perché fa delle vere procedure dettagliate.O forse sono io che non capisco l'inglese

    Ad esempio,un certo Otakuman registra di video di sole partite fatte al livello di difficoltà normale e senza mai morire ma non è assolutamente ricco come pewdiepie,ho visto quanto guadagna ed arriva al mese ad un massimo di 4000-6000 euro.

    Invece uno youtuber sempre italiano che è decisamente sullo stile di pewdiepie,cioè favij,prende ogni mese un minimo minimo di 14000 euro.

    Io sono senza lavoro e avendo scoperto che è possibile guadagnare grazie a youtube,vorrei metterci la mia parte,dato che per hobby scrivo procedure dettagliate e consigli per i giochi fatte tutte al massimo livello di difficoltà e senza morire mai,il problema è che per farlo avrei bisogno di un computer che supporti l'alta definizione,cosa che non ho,anche se con l'aiuto di un conoscente stiamo accumulando tutti i pezzi per costruirlo,o forse ci sono vie più economiche e non è necessario un computer di alta definizione per fare video di qualità,non so

    Mi domando però se con la mia idea posso arrivare ad un guadagno almeno come quello di Otakuman,quello di Pewdiepie posso solo sognarmelo poiché lui è avvantaggiato dal fatto di essere inglese e che l'inglese è la lingua più parlata del mondo...

  6. #6
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Mah,ho visto alcuni suoi video e di soluzioni su come procedere nei giochi non ne ho viste,solo lui che mentre gioca si filma e fa commenti o che non gioca e fa cose che centrano poco o niente. Ma poi è per questo che è diventato famoso non perché fa delle vere procedure dettagliate.O forse sono io che non capisco l'inglese

    Ad esempio,un certo Otakuman registra di video di sole partite fatte al livello di difficoltà normale e senza mai morire ma non è assolutamente ricco come pewdiepie,ho visto quanto guadagna ed arriva al mese ad un massimo di 4000-6000 euro.

    Invece uno youtuber sempre italiano che è decisamente sullo stile di pewdiepie,cioè favij,prende ogni mese un minimo minimo di 14000 euro.

    Io sono senza lavoro e avendo scoperto che è possibile guadagnare grazie a youtube,vorrei metterci la mia parte,dato che per hobby scrivo procedure dettagliate e consigli per i giochi fatte tutte al massimo livello di difficoltà e senza morire mai,il problema è che per farlo avrei bisogno di un computer che supporti l'alta definizione,cosa che non ho,anche se con l'aiuto di un conoscente stiamo accumulando tutti i pezzi per costruirlo,o forse ci sono vie più economiche e non è necessario un computer di alta definizione per fare video di qualità,non so

    Mi domando però se con la mia idea posso arrivare ad un guadagno almeno come quello di Otakuman,quello di Pewdiepie posso solo sognarmelo poiché lui è avvantaggiato dal fatto di essere inglese e che l'inglese è la lingua più parlata del mondo...
    Non vorrei smontarti, ma fare soldi con youtube facendo walktrough e simili è difficile, poichè youtube è diventata una giungla per queste cose, è pienissimo di gente che le fa, ed è molto difficile emergere.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Non vorrei smontarti, ma fare soldi con youtube facendo walktrough e simili è difficile, poichè youtube è diventata una giungla per queste cose, è pienissimo di gente che le fa, ed è molto difficile emergere.
    Infatti ho notato che nessun youtuber italiano fa il mio tipo di walkthrough,o almeno ce ne sono,ma sono pochissimi,meno di 10 o 5,e fanno solo un gioco.Gli unici walkthrough al livello di difficoltà massimo che ho visto e sono italiani sono solo God of War 3 e Crysis 2,tutti gli altri sono stranieri.Invece io con la mia idea li farei apposta così per gli italiani,con anche allo stesso tempo i modi per vincere tutti i trofei e obiettivi in una sola giocata senza ricorrere a trucchi come salvare e ricaricare il salvataggio e anche modi per facilitarsi la partita.Ad esempio,in un gameplay di Kingdoms of Amalur:Reckoning farei,alla difficoltà massima,il gioco completato al 100% con allo stesso tempo come ottenere tutti i trofei e obiettivi in una sola giocata senza ricorrere a trucchi e mostrando come forgiare un armatura che rende immune ai danni senza ricorrere a codici o cose simili e ai due dlc a pagamento,anche se dopo farò ovviamente vedere come completare i due dlc a pagamento,cose così con questo gioco e con tutti gli altri che pubblicherei.Cosa ne pensi,secondo te potrei emergere o dovrei inventarmi qualcosa di più?

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    quello di Pewdiepie posso solo sognarmelo poiché lui è avvantaggiato dal fatto di essere inglese e che l'inglese è la lingua più parlata del mondo...
    Veramente Felix è svedese...e certo, bisogna anche capire cosa dice nei suoi video,nemmeno io capisco molto l'inglese, io capisco solo che se ha fatto successo con i videogiochi vuol dire che è vero....qualcosa avrà suggerito ai suoi fan,non ha guadagnato tanti soldi solo per il suo bel faccino....
    Ultima modifica di jenny56; 25-01-2015 alle 01:29

  9. #9
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    E poi si lamentano dei calciatori.....

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    stasera comincio io, mi raccomando followuatemi XD
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •