Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Riflessione digitale

  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Quando Humblebundle arriverà su console il mondo sarà un posto migliore in cui vivere. E ora come ora le possibilità ci sono.
    servirebbe, per prima cosa, un gestionale serio della propria collezione come, appunto, fa steam. guardo i miei giochi senza problemi e so cosa ho in un batter d'occhio, scelgo cosa installare quando mi va e quando ho bisogno di spazio cancello tutto. Humble Bundle ha, ad esempio, la sua app android che fa la stessa cosa in modo molto più acerbo ma utilissimo.
    Su console servirebbe, in primis, questo. Recuperare il mio storico su Xbox o Playstation è un aborto. mi scappa la voglia anche per questo.

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    servirebbe, per prima cosa, un gestionale serio della propria collezione come, appunto, fa steam. guardo i miei giochi senza problemi e so cosa ho in un batter d'occhio, scelgo cosa installare quando mi va e quando ho bisogno di spazio cancello tutto. Humble Bundle ha, ad esempio, la sua app android che fa la stessa cosa in modo molto più acerbo ma utilissimo.
    Su console servirebbe, in primis, questo. Recuperare il mio storico su Xbox o Playstation è un aborto. mi scappa la voglia anche per questo.
    Come faccio a non appoggiartelo? No, dimmelo!

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    non saprei, però se non me lo appoggi, giuro che non me la prendo, eh, tranquillo XD

  4. #14
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    servirebbe, per prima cosa, un gestionale serio della propria collezione come, appunto, fa steam. guardo i miei giochi senza problemi e so cosa ho in un batter d'occhio, scelgo cosa installare quando mi va e quando ho bisogno di spazio cancello tutto. Humble Bundle ha, ad esempio, la sua app android che fa la stessa cosa in modo molto più acerbo ma utilissimo.
    Su console servirebbe, in primis, questo. Recuperare il mio storico su Xbox o Playstation è un aborto. mi scappa la voglia anche per questo.
    Quoto , la libreria di steam e' avanti 80 anni rispetto al PSn e al live , ti fa quasi dimenticare lo scatolato

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Steam è davvero figo su tutto !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •