Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag (PS4)

    Assassin's Creed presente su Next-Gen: cambia qualcosa?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Lo ritengo il capitolo migliore del brand, ma il problema continua a rimanere la ripetitività delle missioni che fondamentalmente sono di 3 tipi:

    1) Insegui il bersaglio che sta scappando;

    2) Pedina il bersaglio;

    3) Infiltrati in un forte per uccidere il bersaglio;

    Il tutto ripetuto per infinite volte cambiando solo luogo e persone.
    E non basta l'inserimento delle battaglie navali (per quanto divertenti) a variare di molto un gioco che si basa solo su questo.

    L'ho finito spinto dalla storia, ma fare sempre le stesse cose comincia a stancare.

  3. #3
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Questo gioco per me è semplicemente fantastico. Grafica impressionante a parte, prima che uscisse mi sono riempito di pregiudizi verso questo titolo, ma mi sono ricreduto subito dopo i primi 5 minuti di gioco.

    PS: assaltare una nave e spazzare via la ciurma non ha prezzo
    filooo23

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    probabilmente il migliore di tutti gli AC, seguito a ruota da Brotherhood. E arriva dopo un mollissimo AC 3, ai livelli di pasantezza di Revelation. Abbastanza vario, protagonista con carisma (non il solito pupazzo), una marea di cose da fare... sta tenendo sotto stress il mio fido Wii U, dove il pad che fa da mappa è una manna assurda, soprattutto per navigare.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma sul serio?? è così consigliabile?? E dire che l'avevo mollato proprio smontato dal 3... Che non è che mi abbia fatto schifo, ma mi aveva lasciato con la sensazione "Basta assassin's per un po". Mi sa che allora lo procuro subito...

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    a me è piaciuto davvero tento.. e ti dirò di più...dopo lo scarso AC 3 mi sono anche giocato il minidotato Liberation. Dopo 2-3 orette di BlackFlag ti sale la scimmia. miriadi di missioncine intriganti, tra campane per immersione subacquea e caccia ai "mostri" marini. Da un lato vorrei prendermi tempo per fare tutte le cosette secondarie, dall'altro non vedo l'ora di finirlo per capire dove Ubisoft ha scelto di andare a parare. Lo consiglio senza remore per...la piattaforma a cui lo trovi a meno

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto davvero tento.. e ti dirò di più...dopo lo scarso AC 3 mi sono anche giocato il minidotato Liberation. Dopo 2-3 orette di BlackFlag ti sale la scimmia. miriadi di missioncine intriganti, tra campane per immersione subacquea e caccia ai "mostri" marini. Da un lato vorrei prendermi tempo per fare tutte le cosette secondarie, dall'altro non vedo l'ora di finirlo per capire dove Ubisoft ha scelto di andare a parare. Lo consiglio senza remore per...la piattaforma a cui lo trovi a meno
    Caspita. Molto marinaresco quindi. Ora do un po un'occhiata ai prezzi! Grazie mille!

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Confermo, Black Flag è molto bello...se sei un appassionato di pirati, ti piacerà tantissimo. Probabilmente è uno dei migliori capitoli della saga, anche se il mio preferito resta AC2.

    Se dovesse piacerti, ti consiglio di recuperare pure AC Rogue. Il gameplay è sostanzialmente identico, e anche se perde l'atmosfera piratesca, risulta comunque originale in quanto permette per la prima volta nella saga di agire dal punto di vista dei templari, svelando parecchi retroscena su AC3 e AC Black Flag.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Confermo, Black Flag è molto bello...se sei un appassionato di pirati, ti piacerà tantissimo. Probabilmente è uno dei migliori capitoli della saga, anche se il mio preferito resta AC2.

    Se dovesse piacerti, ti consiglio di recuperare pure AC Rogue. Il gameplay è sostanzialmente identico, e anche se perde l'atmosfera piratesca, risulta comunque originale in quanto permette per la prima volta nella saga di agire dal punto di vista dei templari, svelando parecchi retroscena su AC3 e AC Black Flag.
    è piaciuto a me che odio l'ambientazione piratesca... pensa un po'. e sottolineo nuovamente: finalmente un protagonista!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •