Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Parliamo di Musica...

  1. #1
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    oooooooooooo... dopo tanto tempo ho voglia di parlare dei nostri gusti in fatto di musica...
    Che dite? Quali sono i vostri gruppi/solisti preferiti? Il genere che amate e quello che odiate, spiegate perché e condividiamo una importantissima passione...
    Ok, lasciamo perdere le stronzate and let the music do the talkin'. (Aerosmith)

    Io amo il metal e il rock, il sentire traballare le casse a colpi di kitarra, basso e batteria mi manda fuori di testa! Con le cuffie poi è uno settakolo... amo i gruppi tipo Aerosmith, Queen, Metallica, System of a Down... cioè quelli che fanno sballare all'ascolto prolungato ad alto volume!
    Il genere dei Liquid Tenson Experiment poi è magnifico: strumentale, ma una emozione incontrollata nell'ascoltare il pezzo finale di The Freedom of Speech, ad esempio!
    Anche gli Articolo31 sono del genere, però mi provocano meno effetto... non so perchè! Già in Mollami con gli Extrema cambiava "la musica".
    Andando avanti, adoro il Rock Psichedelico dei Pink Floyd, le melodie incredibili e indimenticabili... quel carisma, quella candidatezza...
    Poi mi piace il rap, quello unpò più spinto, tipo quello in The Eminem Show o quello Hard Rock dei P.O.D. e non quello commeciale che si sente alla radio...
    Se si resenterà l'occasione, andrò avanti con la mia musica PRO, guardiamo quella CONTRO...
    ODIO l'Hard Core a morte, ho sentito un CD... fa proprio skifo, non ha un verso, non da in bello e non provoca emozioni... non capisco proprio quei coglioni Gabber... odio poi la Techno e la Dance commerciale... solo alcune che hanno una randissima meldia come solo poche, tipo Will Be One, che è una delle poche che si salva per la parte melodica...

    Magari approfondirò più avanti... adesso sono stanco e lascio la parola a voi...

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    per quanto riguarda me??

    prendete il post di dado e rovesciatelo
    Adoro la musika tecnho e la dance commerciale....nn e' vero che nn ha una melodia di base... io ti consiglio di ascoltare due canzoni di gigi d'agostino: The Way e Amoreeletronico.... poi decidi tu..
    invece il metal nn mi dice niente.... bhe ovviamente alcuni pezzi capolavoro dei metallica o dei system of down oppure dei blind guardian li ascolto...sono molto aperto a nuove esperienze musikali

  3. #3
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    non sono un grande ascoltatore di musica sento quelle a caso che mi capitano su mtv

  4. #4
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Non ho mica detto che la dance non ha un verso... anzi a volte ci sono delle bellissime canzoni, io mi riferivo all'Hardcore!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    Io adoro i system of a down e i Bomfunk mc's
    mi piacciono anke alkune canzoni dance &C.(disotec people :grin: ,time to rock <anke se dice 5 parole in croce :P &gtinsomma alkune kanz. di gabry ponte ...
    ma alkune kanz. techno spinte mi fanno proprio (v. tatanka & c.)



  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    l'hardcore nn la capisco nemmeno io

  7. #7
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    I generi principali Rock, Metal, Ska & Hip-Hop/Rap....

    Prossimamente elenkerò anke i gruppi e andrò nello specifiko.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #8
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Geordie Rulez al massimo! ^_^ in effetti certe song del genere sono più che accettabili!

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    già in alkuni kasi c'è proprio il bisogno di musica così ^^(vedi feste movimentate)
    anke se cmq ripetono 1 frase x l'intera kanz,cmq sono passabili alcune

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    allora,R&B su tutti,i miei preferiti per il genere sn nely,ja rule,e p.diddy
    rap (eminem)
    metal(metallica e sistem of a down)
    rock(p.od.,linkin park,nicleback,red hot chilli peppers ecc.)
    dance(la odio)il + odiato...justi timberlake
    http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
    Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •