Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma sì sì figurati giiiino
    Esatto, la versione inglese ha alcuni errori di traduzione che poi sono riportati in tutte le versioni (anche Babidi che dicono essere figlio di Bibidi ma in realtà è un clone...)... il livello di forza urlato da Vegeta in effetti era 8.000 ma va beh

    Merita però in inglese, stistracacchi!
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Comunque ancora non ho capito se 'sti Goddi hanno un livello di combattimento oppure vanno oltre questo concetto e sarebbero intoccabili anche per un Vegeth. Perchè dal film capto messaggi contrastanti in tal senso, complice la mia scarsa attenzione

    Però sono propenso a pensare che se qualunque guerriero non avesse potuto sfiorarlo, indipendentemente dalla sua potenza, Bills non avrebbe perso tempo a sfidare Goku ssj3.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Immagino che, se la tua ipotesi fosse vera, come nel film traspare, il primo scontro si possa spiegare col fatto che bills sia stato sfidato da Goku, e volesse comunque verificare l'esistenza o meno del ssj god

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Sì può starci, non ricordavo manco che fosse mosso dall'intenzione di verificare l'esistenza del ssjG, pensa te

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Comunque ancora non ho capito se 'sti Goddi hanno un livello di combattimento oppure vanno oltre questo concetto e sarebbero intoccabili anche per un Vegeth. Perchè dal film capto messaggi contrastanti in tal senso, complice la mia scarsa attenzione
    è risaputo che Goku SSJ God e Bills sono più forti di qualsiasi altro personaggio apparso nel manga, quindi anche Vegeth avrebbe potuto nulla contro Bills.
    Però sono propenso a pensare che se qualunque guerriero non avesse potuto sfiorarlo, indipendentemente dalla sua potenza, Bills non avrebbe perso tempo a sfidare Goku ssj3.
    Bills dice che "nessuno è mai stato tanto stupido da fare una richiesta del genere", quindi quella richiesta unita alla curiosità di vedere un super saiyan con i propri occhi; lo stesso super saiyan che ha sconfitto Freezer, personaggio che il dio della distruzione riteneva inarrivabile per qualsiasi essere nell'universo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •