Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
  1. #51
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se fossero state offline allo stesso modo, mi sarei lamentato di entrambe allo stesso modo, cosa che ho sempre fatto.
    il punto è che qualsiasi servizio compro, devi erogarmelo.
    se fornisci servizi online devi avere sistemi di sicurezza adatti.
    se non li hai, sei pirla.
    se non li hai dopo che ti hanno già bucherellato come un colabrodo in passato... sei pirla due volte.
    tu ti saresti lamentato allo stesso modo , il restante 90 % no non avrebbe avuto sto risalto la faccenda

    sulla parte sotto ti do ragione, ma per me 2 giorni non sono cosi' gravi, ovvio che non dovrebbero succedere certe cose ma finchè il problema è limitato posso sorvolare

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Vedo che c'è ancora chi non ha capito che cosa è successo.

  3. #53
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Vedo che c'è ancora chi non ha capito che cosa è successo.
    Spiegati

  4. #54
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    tu ti saresti lamentato allo stesso modo , il restante 90 % no non avrebbe avuto sto risalto la faccenda

    sulla parte sotto ti do ragione, ma per me 2 giorni non sono cosi' gravi, ovvio che non dovrebbero succedere certe cose ma finchè il problema è limitato posso sorvolare
    io la vedo esattamente al contrario, e più leggo certi commenti e più credo che a parti invertite, avremmo avuto post ben diversi da "due giorni non sono così gravi"

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se fossero state offline allo stesso modo, mi sarei lamentato di entrambe allo stesso modo, cosa che ho sempre fatto.
    il punto è che qualsiasi servizio compro, devi erogarmelo.
    se fornisci servizi online devi avere sistemi di sicurezza adatti.
    se non li hai, sei pirla.
    se non li hai dopo che ti hanno già bucherellato come un colabrodo in passato... sei pirla due volte.
    beh, difendersi dagli attacchi DDOS non è poi cosi semplice..
    un conto è un buco di sicurezza..un conto è il DDOS..

    che poi alla fine degli attacchi il PSN è rimasto down altri 2 giorni è volontà e colpa di sony..

  6. #56
    Junior Member L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Dite quello che volete ma lo scandalo cè ed è anche di macroscopica entità!
    Sony D E V E capire che la gente P A G A, e visto che i soldi che si prende sono veri e non fantastici ha il D O V E R E di fornire un servizio all altezza e sopratutto in linea con cio che prevede il contratto.
    La responsabilità per tutto ciò che va in deroga a tale contratto anche se per motivi a sony non riconducibili deve essere attribuita alla società stessa che non ha forse vigilato o che non si è dotata di strumenti efficaci a qualsiasi tipo di attacco tanto per fare un esempio.
    Non cè ne se e non cè ma. Poi una persona di buon senso puo eventualmente pazientare qualche ora magari fino ad un giorno ma ieri almeno io ero offline e ormai siamo al quarto giorno consecutivo.
    Ma se vi staccassero il gas o il telefono per quattro giorni consecutivi come la prendereste? mi rivolgo in questo caso a chi sembra mostrare pazienza infinita.

  7. #57
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco77 Visualizza Messaggio
    Dite quello che volete ma lo scandalo cè ed è anche di macroscopica entità!
    Sony D E V E capire che la gente P A G A, e visto che i soldi che si prende sono veri e non fantastici ha il D O V E R E di fornire un servizio all altezza e sopratutto in linea con cio che prevede il contratto.
    La responsabilità per tutto ciò che va in deroga a tale contratto anche se per motivi a sony non riconducibili deve essere attribuita alla società stessa che non ha forse vigilato o che non si è dotata di strumenti efficaci a qualsiasi tipo di attacco tanto per fare un esempio.
    Non cè ne se e non cè ma. Poi una persona di buon senso puo eventualmente pazientare qualche ora magari fino ad un giorno ma ieri almeno io ero offline e ormai siamo al quarto giorno consecutivo.
    Ma se vi staccassero il gas o il telefono per quattro giorni consecutivi come la prendereste? mi rivolgo in questo caso a chi sembra mostrare pazienza infinita.
    ti risponderebbero che il gas è vitale mentre il live no... classico disoorso privo di ogni senso a mio avviso.

    comunque sia, benché l'attacco sia appunto di ddos, m$ se l'è cavata con qualche ora di disservizio, sony con 2-3 giorni. io penso che sia un'altra merdata da parte di sony. e comunque quando succedono queste cose io critico sia sony che m$ che nintendo. non ho bandiere particolari perché onestamente non me ne frega niente di queste cazzate ( intendo consol war ) mi interessa il fatto che pago per videogiocare e che oggi come oggi, spesso per colpa di disservizi non dipesi da me, non posso permettermi di giocare ad un gioco che pago a prezzo pieno!
    Ultima modifica di Prussia86; 29-12-2014 alle 13:32

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Spiegati :sisi:
    L'analogia corretta è che un centinaio di persone si mettono d'accordo per andare a fare la fila in banca per nulla, tutti insieme, così che i veri clienti non arrivano ad essere serviti dagli sportelli. Non c'è stato un problema di sicurezza o di organizzazione della banca, il problema sta a monte, su come vengono instradate. Il fatto che il PSN per la PS4 abbia avuto più problemi degli altri, incluso il PSN per PS3 e Vita, è spiegabile dal fatto che PS4 ha più "clienti" che tornano a fare la fila tutti insieme e questo continua ad intasare gli sportelli.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma i server sono modulari. Se ne avevan che so... 10 prima dell attacco ne avranno 10 anche dopo. Se poi hanno più clienti adattino il numero del personale per ridurre il tempo di riabilitazione grazie al maggiir numero di abbonati.

  10. #60
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Ho letto la vostra discussione, ma nessuno ha tenuto in conto il fattore geografico? io non ho avuto problemi col Live e a quanto pare è andata benone in Italia, lo stesso però non si può dire del Canada, alcune stati degli States, Brasile... la situazione globale non riflette a specchio ciò che è accaduto qui.
    Tuttavia si, Sony dovrebbe svegliarsi
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •