Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
  1. #21
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-12-26/attacco-hacker-playstation-e-xbox-vendetta-the-interview-140923.shtml?uuid=ABENyaVC in realtà è questo il motivo perchè lo hanno fatto.pura vendetta

  2. #22
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

    comunque il live a me ha dato problemi dalle 10 alle 11 per natale poi tutto ok, il psn invece era inaccessibile. ma cosa sta facendo sony per proteggere e garantire stabilità ai suoi server scricchiolanti?mi sembra assurdo che siano ancora così arretrati con il servizio. e se prima era gratis e nessuno si poteva lamentare ( fino ad un certo punto ) ora che te lo fanno pagare il servizio deve essere efficente in tutti i suoi punti!
    puo' essere efficente al massimo , ma se quelli decidono di fare casini trovano sempre il modo, non c' è protezione che tiene

  3. #23
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    A me il psn ha dato problemi il 24, poi il 25 era parzialmente online (accedevo allo store, ma per esempio initiates di unity non andava) e poi oggi era tfu

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    puo' essere efficente al massimo , ma se quelli decidono di fare casini trovano sempre il modo, non c' è protezione che tiene
    Si è. Vero. Al massimo ci si distingue nei tempi di reazione. E micro vince.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ma gli trofei si agiornerano?

  6. #26
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    su ps4 con il psn fuori uso non si può fare una cippa ... :( maledetti.
    va beh oggi sono al lavoro quindi tanto vale... buon anno a tutti

  7. #27
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    su altri forum ho letto dei commenti che mi hanno fatto accapponare la pelle... gente che osannava questa gesto come un atto dovuto. gente che è convinta che questi stronzi lo abbiano fatto per permettere alle famiglia di stare uniti anziché dividerle per colpa dei VG... cioè ragazzi ma riprendetevi caxxo! come si fanno a fare certi discorsi?

    pensate che bello quando a natale dopo tanti sacrifici uno riesce a comprare una console va ad attaccarla ed è mutilata... questa gente sono dei delinquenti e non sono certamente mossi da nobili principi!

    e la gente che fa? li acclama come fossero eroi? veramente non ho parole guardate.

    comunque il live a me ha dato problemi dalle 10 alle 11 per natale poi tutto ok, il psn invece era inaccessibile. ma cosa sta facendo sony per proteggere e garantire stabilità ai suoi server scricchiolanti?mi sembra assurdo che siano ancora così arretrati con il servizio. e se prima era gratis e nessuno si poteva lamentare ( fino ad un certo punto ) ora che te lo fanno pagare il servizio deve essere efficente in tutti i suoi punti!
    A me invece fa accapponare la pelle vedere commenti di gente in delirio solo perchè non può farsi un deathmatch a squadre.
    Che fine ha fatto la gente. Senza connessione costante va in delirio come una ninfomane in astinenza.

  8. #28
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    puo' essere efficente al massimo , ma se quelli decidono di fare casini trovano sempre il modo, non c' è protezione che tiene
    e su questo sono d'accordo, ma perché il live è caduto si e no per qualche ora mentre il psn ha impiegato molto più tempo per tornare operativo?
    se aggiornassero la protezione e mettessero persone competenti al lavoro probabilmente il servizio sarebbe più efficente, invece ogni volta che subiscono un attacco ci vuole sempre troppo tempo rispetto alla concorrenza per tornare operativo. e questo per chi paga un abbonamento è un fattore FONDAMENTALE!

  9. #29
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    A me invece fa accapponare la pelle vedere commenti di gente in delirio solo perchè non può farsi un deathmatch a squadre.
    Che fine ha fatto la gente. Senza connessione costante va in delirio come una ninfomane in astinenza.
    gli estremi fanno male a prescindere, se uno però vuole ammazzarsi di deaathmatch son problemi sua, paga un servizio e della sua vita può far ciò che crede in fin dei conti non fa male a nessuno se non a se stesso. quando poi vedo l'ennesimo nabbo su youtube che sfascia una console perché non può giocare mi faccio pure una risata perché vedo a che livelli bassi è arrivato l'intelletto umano! però come ripeto vanno a ledere solo le cose strettamente personali.
    gli altri invece che osannano questi banditi credendoli paladini della pace, non hanno capito proprio niente. non lo fanno per noi, per una morale benefica o per bontà di cuore, lo fanno per loro stessi, per lucrare e per mettersi in mostra. sono banditi.

    la storia del film mi sa tanto di copertura forzata. perché come riporta il quotidiano citat dall'utente, anche yuotube trasmette quel film e non ha subito attacchi di sorta.

    questo attacco era stato promesso già da tempo,ed è stato fatto perché questi signori voglioni dimostrare di poter far ciò che gli pare. intanto io godo del fatto che alcuni membri dei lizrd squad sono stati arrestati e mi auguro che la pensa sia esemplare ( una bella multona fedina penale macchiata A VITA e possibilità di reintegro nella società mooooolto complicato. ) perché questa gente va a danneggiare compagnie che spendono milioni di dollari per difendersi da queste carogne!

  10. #30

    Predefinito

    Io sono particolarmente incazzato , sono sempre a lavoro e per una volta che potevo fa una sessione di on line con grazia , da questi gli prende la bella voglia de bloccà tutto !

    Quoto e a Prussia86 , pena esemplare e spero che la saponetta gli cada parecchie volte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •