Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
  1. #11
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Siamo sicuri che siano stati loro e non che abbiano semplicemente rivendicato l'attacco senza averlo poi effettivamente fatto?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito


  3. #13
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Io son completamente disconnesso dal psn da ieri....zero totale. Tutti gli altri dispositivi in casa funzionano regolarmente...
    Se avete aggiornamenti condivideteli, vi ringrazio di cuore :D

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito


  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    direi che le due situazioni sono state totalmente differenti. PSN totalmente defunto, xbox live non ho riscontrato particolari problemi se non per una mezz'ora.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    il psn a me ora è out ma a funzionato fino a questa mattina alle 11 senza particolari problemi

  7. #17
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Psn morto e sotterrato da ieri, nessuna risposta del server e codice errore NW 31456 9 . Tra l'altro alcuni amici sono online senza problemi e se la spassano da ieri... Misteri della fede...

    Cmq non siamo difronte ad un disservizio... Qui si tratta di una vera e propria figura di merda. Sony dovrebbe gestire la situazione invece è l'ultima pedina nel fuoco incrociato di sti cracker del cazzo. Sono loro a decidere se farci giocare o meno. Siamo arrivati al punto che Kim Dotcom ha promesso una miriade di voucher gratuiti ai lyzard squad per esortarli a fare un passo indietro e interrompere l'attacco. (pura mossa pubblicitaria) ma il succo non cambia: la casa madre sta a guardare sperando è pregando un accordo tra sti minkioni.
    Siamo messi davvero male .. Ma male male male..

  8. #18
    Member L'avatar di Olfio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Secondo me sti lizard squad son dei nabbi paurosi nel gioco online e si vendicano in questo modo...LOL

  9. #19
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Tanto non ho il plus quindi mi frega poco XD
    Però rompono sempre con queste cose, sopratutto in una gen in cui la maggior parte della gente gioca online.

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    su altri forum ho letto dei commenti che mi hanno fatto accapponare la pelle... gente che osannava questa gesto come un atto dovuto. gente che è convinta che questi stronzi lo abbiano fatto per permettere alle famiglia di stare uniti anziché dividerle per colpa dei VG... cioè ragazzi ma riprendetevi caxxo! come si fanno a fare certi discorsi?

    pensate che bello quando a natale dopo tanti sacrifici uno riesce a comprare una console va ad attaccarla ed è mutilata... questa gente sono dei delinquenti e non sono certamente mossi da nobili principi!

    e la gente che fa? li acclama come fossero eroi? veramente non ho parole guardate.

    comunque il live a me ha dato problemi dalle 10 alle 11 per natale poi tutto ok, il psn invece era inaccessibile. ma cosa sta facendo sony per proteggere e garantire stabilità ai suoi server scricchiolanti?mi sembra assurdo che siano ancora così arretrati con il servizio. e se prima era gratis e nessuno si poteva lamentare ( fino ad un certo punto ) ora che te lo fanno pagare il servizio deve essere efficente in tutti i suoi punti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •