Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 219
  1. #41
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Wes è Wes. Poi fa parte di quella categoria di giocatori che invecchia più tardi. Le cose più importanti le fa da fermo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #42
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ho notizie su Neto da fonte molto vicina a lui. Il giocatore si aspettava da due anni un adeguamento del contratto con la dirigenza che gli diceva di attendere, l'adeguamento però non è mai arrivato e nel mentre sono arrivate offerte ottime da Roma e Liverpool. La Fiorentina si è mossa tardi. Il giocatore ha avuto contatti anche con la Juventus.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Se volete o prendiamo noi e voi prendete Diamanti, che dite? .

    Non che Diamanti sia male (dipende dalle condizioni fisiche) ma Snejder è stato da pallone d'oro. Anche lui però non so in che condizioni sia, la qualità è indiscutibile.
    Vi lasciamo Diamanti, ha pure una bellissima moglie italo-taiwanese per la quale lo invidio assai. Sneijder non è mai stato pallone d'oro ma lo avrebbe meritato.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-01-2015 alle 19:30
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #43
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me Sneijder va bene a cartellino molto basso. 15 Mln per un trentenne? Non scherziamo, a quel punto Shaqiri.

  4. #44
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    15 mln per un trentenne che ha giocato una sola stagione da top, ritengo una coincidenza il suo palmares. Risparmiamo soldi

  5. #45
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me Sneijder va bene a cartellino molto basso. 15 Mln per un trentenne? Non scherziamo, a quel punto Shaqiri.
    Secondo me per Shaqiri vogliono soldoni e subito, niente prestiti, impressione mia. I tedeschi avranno fiutato l'asta se di mezzo ci sono anche Inter e Liverpool. A prescindere da tutto, però, se hai dubbi sullo spendere, non vai a cercare proprio un giocatore del Bayern Monaco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    15 mln per un trentenne che ha giocato una sola stagione da top, ritengo una coincidenza il suo palmares. Risparmiamo soldi
    Una coincidenza sarà il palmares di Zaccardo, non quello di Snejder.

  7. #47
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Snejder non sarà più all'apice della carriera o al top della forma, ma è un giocatore che mi è sempre piaciuto, a cui avrei dato il pallone d'oro l'anno del triplete più la finale purtroppo persa con la sua Olanda....sarei molto felice di averlo, e uno sforzo economico (seppur non mostruoso) lo gradirei pur di averlo. Cazzo, abbiamo tirato fuori 15 bomboni (o 12? non ricordo bene) per Ogbonna, non vogliamo tirarli fuori per Wes? diamogliene 10 e portiamolo a casa.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Snejder non sarà più all'apice della carriera o al top della forma, ma è un giocatore che mi è sempre piaciuto, a cui avrei dato il pallone d'oro l'anno del triplete più la finale purtroppo persa con la sua Olanda....sarei molto felice di averlo, e uno sforzo economico (seppur non mostruoso) lo gradirei pur di averlo. Cazzo, abbiamo tirato fuori 15 bomboni (o 12? non ricordo bene) per Ogbonna, non vogliamo tirarli fuori per Wes? diamogliene 10 e portiamolo a casa.
    Il problema è che a gennaio non abbiamo mai tirato fuori nulla. Bisogna far leva sul fatto che i giocatori del Gala non pigliano lo stipendio da tempo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #49
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Se volevate qualche conferma, parole di Allegri di poco fa:

    "Cerchiamo un trequartista e un difensore. Intanto facciamo arrivare Sneijder, se arriva, per ora è ancora del Galatasaray. Dobbiamo prendere giocatori di livello dei titolari se non superiori. Snejider lo è, grande qualità e giocatore. Il fatto di prendere giocatori che non possono giocare in Champions non significa che non ci teniamo".

    Si è sbilanciato tantissimo eh.


    Montella:"Serve un portiere. Mutu mi piace, Diamanti perfetto. E quanta amarezza per Neto..."

    Kramaric al Leicister per 9 mln più bonus. Attesa oggi la firma della punta del Rijeka che piaceva alla Juve (gazzetta)
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-01-2015 alle 13:16
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me Sneijder va bene a cartellino molto basso. 15 Mln per un trentenne? Non scherziamo, a quel punto Shaqiri.
    Sono d'accordo. Alla fine a parte quell'anno stratosferico non ha mai combinato granché in carriera (a differenza di Eto'o, per dirne uno). Ciò non toglie che alla Juve può risultare utilissimo e a 7-8 milioni lo prenderei senza dubbi.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 05-01-2015 alle 13:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •