Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 219
  1. #31
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    sneijder lo accetterei solo gratis o al massimo 5-6 mln. ai tempi non prendemmo verratti per 12mln o quintero per la stessa cifra, bah. se devo scommettere prendo un giovane come shaqiri, kagawa, dzagoev o molti altri, soprattutto solo per il campionato. richiamerei berardi, farei giocare di più coman o giovinco piuttosto
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Perdiamo Neto a gratis, trattiamo Diamanti coi cinesi e riprendiamo Mutu in prova da mercoledì.

    .

  3. #33
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Sneijder, secondo quanto riferisce 'TuttoSport', avrebbe già dato la propria disponibilità a vestire il bianconero, visto che al Galatasaray non attraversa un momento particolarmente felice, con le ridimensionate ambizioni del club a causa della crisi finanziaria e le mensilità di stipendio arretrate. Sneijder sarebbe disposto anche a ridursi l'ingaggio pur di lasciare il club turco, dove attualmente percepisce 5,5 milioni di euro netti a stagione, mentre sarebbe di 4, più bonus, quanto offerto dalla Juventus per un contratto fino al 2016.

    Da convincere, insomma, ci sarebbe il Galatasaray. Il club turco, infatti, non vuole lasciar partire il trequartista olandese in prestito e punta ad incassare fra i 6 e gli 8 milioni di euro da una cessione definitiva. La Juventus, invece, mette sul tavolo 2 milioni di euro e spera che le pressioni sul club turco del calciatore perchè venga lasciato andare facciano il resto.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Perdiamo Neto a gratis, trattiamo Diamanti coi cinesi e riprendiamo Mutu in prova da mercoledì.

    .
    La Fiorentina ha fatto una nota apposta sul sito perchè sa che Neto, molto probabilmente, va alla Juve. Come se fosse una colpa di Neto liberarsi a zero e andare alla Juventus lol.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #34
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per 6 milioni però non è male, eh.

  5. #35
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Che idiota neto preferire la panca alla juve che il posto da titolare alla Fiore, potrei capire per un giocatore che appunto gioca in mezzo al campo, ma un portiere... Comunque meglio così, mi è sempre sembrato imbarazzante. Che sia la volta buona che investiamo in un Perin, Scuffet, Bardi o Leali.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Per me è uno dei migliori portieri della serie A attualmente. Avevo molti dubbi su di lui l'anno che si decise di usarlo come titolare ma mi ha fatto ricredere, dopo un inizio difficile.
    Certo far la panchina a Buffon non avrebbe senso. Diverso sarebbe se Buffon venisse utilizzato solo per certe partite.

    A me piace anche Sepe come portiere, ma è di proprietà del Napoli.
    Vediamo sto Tatarusanu intanto.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per 6 milioni però non è male, eh.
    Sneijder andò ai turchi per 8 milioni. Dopo due anni non credo valga tanto di più.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #38
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Beh, ieri si parlava di 15 milioni

  9. #39
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Beh, ieri si parlava di 15 milioni
    Ho riportato la notizia di un sito turco. Delle cifre non so nulla. Fossero 15? Io lo prenderei.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Se volete o prendiamo noi e voi prendete Diamanti, che dite? .

    Non che Diamanti sia male (dipende dalle condizioni fisiche) ma Snejder è stato da pallone d'oro. Anche lui però non so in che condizioni sia, la qualità è indiscutibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •