Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 219
  1. #151
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma infatti, ma li varrá sto Witsel...boh

  2. #152
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma infatti, ma li varrá sto Witsel...boh
    Mi han detto: Paratici lo segue da mesi e mesi. Con Witsel si pensa al dopo Pirlo suppongo. Giocatore davanti alla difesa.
    Dybala: sembra quasi fatta, aggiornamento in tempo reale. Probabile offerta decisiva di 25 milioni più bonus di 5, e due giocatori che interessano al club rosanero (Goladniga, 21 anni, difensore ora al Perugia; e Lanini, 21 anni, attaccante ora all'Entella.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #153
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Dybala tipico esempio di come il mercato sia completamente folle. A quell'età queste cifre le potrei dare per uno che segna 25 gol in un campionato come la serieA in cui il livello medio è modesto, OPPURE se a quell'età ancora non segna molto ma mostra un talento mostruoso.

    Chiarisco...non che non mi piaccia o che lo ritenga scarso, tutt'altro. Ma 25+5 per lui mi sembra veramente una follia. Oddio, anche gli 85 per James Rodriguez e i 100 per Bale lo sono, eh.

    Sak, hai qualche rumor su Morata? Si parla molto della "recumprada" del Real, ma a dire il vero mi stupirebbe non poco.

  4. #154
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mamma mia all-in su Dybala. E' un mio pupillo, ma forse la cifra è un tantino elevata. Per me il suo valore è sui 20-25 mln. Ovviamente parliamo di un prezzo di mercato basato sul valore potenziale, non quello attuale del giocatore.

  5. #155
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sak, hai qualche rumor su Morata? Si parla molto della "recumprada" del Real, ma a dire il vero mi stupirebbe non poco.
    Non so nulla, so solo che per adesso il giocatore è molto contento di stare qua. L'acquisto di Dybala è anche per non intralciare la crescita dello spagnolo e venire incontro alla partenza di Tevez l'anno prossimo. Il mercato di quest'anno si basa sulle decisioni di Carlitos e a quanto pare lui vuole rispettare il contratto con la Juventus.
    Su Pogba mi hanno detto che ha rifiutato il PSG (quindi si suppone preferisca la Premier e le spagnole) e comunque la Juventus non lo cede a meno di offerte disumane/il giocatore stesso voglia andarsene. Lui sta bene a Torino. In caso di cessione estrema, caso mai, si punta a molti soldi più un giocatore molto forte in cambio. Il trequartista magari. Quindi occhio ai nomi tipo Oscar/Isco ecc. Per me comunque non parte.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #156
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    La cosa importante è che nelle prossime 2 sessioni estive di mercato venga rinnovata la squadra in tutti i reparti, se no si finisce per non vincere più nulla, tipo inter post vittoria champions. Pogba è molto giovane e quindi se rimane ancora qualche anno va benissimo, non credo personalmente che rimanga più di un'altra stagione. Poi dai ricavi della champions e dell'eventuale cessione di pogba bisogna cominciare ad inserire un esterno, un centrocampista, un trequartista e un attaccante (o 2 in caso di partenza anche di llorente)

  7. #157
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Bisogna ringiovanire soprattutto, abbiamo una delle squadre più vecchie d'Europa

  8. #158
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    dybala li vale 30mln, consideriamo che a quella cifra se non di piu sono stati pagati jovetic, cuadrado e iturbe.
    anch' io sono per ringiovanire la rosa, in primis riportando zaza e rugani, coman in prestito a sarri se rimane ad empoli e berardi idem.

    witsel sui 20 mln per me é buono ma a poco piu si potrebbe prendere gundogan, sceicchi permettendo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #159
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    dybala li vale 30mln, consideriamo che a quella cifra se non di piu sono stati pagati jovetic, cuadrado e iturbe.
    anch' io sono per ringiovanire la rosa, in primis riportando zaza e rugani, coman in prestito a sarri se rimane ad empoli e berardi idem.

    witsel sui 20 mln per me é buono ma a poco piu si potrebbe prendere gundogan, sceicchi permettendo
    Il famigerato Mister X di Galliani a quanto pare era proprio Witsel, si vede che Allegri lo voleva già dai tempi del Milan.
    Ringiovanire la rosa: Neto 26 anni, Rugani '94, terzino giovane (Vrsaljko o Widmer tipo), Pogba '93, Witsel 26 anni, Morata '92, Dybala '93, Berardi '94. Coman potrebbe andarsene in prestito.

    Zaza lontano dalla Juve spero
    Ultima modifica di H Sakuragi; 09-05-2015 alle 12:36
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #160
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io mi preoccuperei di Neto, non avete Leali?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •