Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 219
  1. #171
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tridente da cui sempre uno fra Tevez Morata Dybala e Cavani rimane fuori.

    In ogni caso io credo che sia ancora una trattativa molto potenziale.

  2. #172
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Inter.
    Si ripartirà dal mercato estivo. Che dovrà essere aggressivo, nonostante i mancati introiti europei e la multa comminata dall'UEFA per la questione FPF. Si ripartirà, forse, da Thiago Motta, pronto a tornare all'Inter dopo poco più di tre anni trascorsi a giocare - e a vincere - al PSG. Un innesto preziosissimo, secondo l'ex compagno Javier Zanetti.

    "Thiago ci può dare tanto: conosce l’ambiente, ha grande personalità ed è uno dei centrocampisti più forti con cui ho giocato - dice a 'Tuttosport' l'attuale vicepresidente nerazzurro - E’ molto intelligente. Sa, a seconda dei momenti, addormentare e velocizzare il gioco. E, quando la sua squadra è in difficoltà, prende palla e la gestisce sempre nel modo migliore. Giocatori di queste caratteristiche ti fanno fare il salto di qualità".

    E Yaya Touré, l'altro grande sogno? "Siamo arrivati in una fase in cui speriamo si possa chiudere la trattativa. Con lui e Motta l’Inter sarebbe una squadra completa. Potremmo avvicinarci alla Juve? Con loro due, l’Inter tornerebbe di certo protagonista, ma la Juve lavora già da 3-4 anni e i risultati lo dimostrano”.

    goal.com

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tridente da cui sempre uno fra Tevez Morata Dybala e Cavani rimane fuori.

    In ogni caso io credo che sia ancora una trattativa molto potenziale.
    Il tridente sarebbe con Dybala dalla panchina.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-05-2015 alle 13:59
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #173
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per piacere, la Joya deve giocare.

  4. #174
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Notizie di oggi sulla Juve: Khedira a zero dal Real Madrid lol e Donsah dal Cagliari a 6 milioni (goal.com)
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #175
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Thiago Motta che velocizza il gioco

  6. #176
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    khedira non mi é mai piaciuto, poi sta fermo da unanno se non di più mi pare
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #177
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Marotta su Cavani: irrealizzabile

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    khedira non mi é mai piaciuto, poi sta fermo da unanno se non di più mi pare
    Non è fermo da un anno, si è rotto un ginocchio ma a maggio dell'anno scorso. Per il resto, semplicemente, se compri Kroos e James Rodriguez, difficile poi usare Khedira
    Khedira a zero sarebbe un ottimo colpo, altro che Witsel. Si alternerebbe con Marchisio in mezzo al campo. Questo ha vinto ogni cosa eh, a zero non puoi pretendere di più.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #178
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    bo non mi ha mai colpito ma come operazione sicuramente meglio di witseli. io voglio due terzini forti più che altro.

    cavani irrealizzabile?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #179
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    A me Cavani piace molto, ed è un giocatore che alza il livello di prolificità dell'attacco (a patto di farlo giocare nel suo ruolo, eh).....l'unica mia vera preoccupazione sarebbero le conseguenze del suo arrivo, in termini di ingaggio.

    Se la società riuscisse a portare a termine quel troschino per garantirgli i 7,5M annui (mettendo a bilancio un importo inferiore, e pagandogli il resto subito come "bonus"), allora ti troveresti poi nell'inevitabile situazione in cui tutti gli ingaggi risulterebbero potenzialmente "sballati". Intendo...arriva Cavani e si cucca 7,5M. Pogba ne prende 4M? Quasi la metà? Ne vorrebbe di più. Vidal idem. E così tutti gli altri potrebbero rompere i maroni e richiedere un'adeguamento...

    ...poi magari sono paranoie, ma ho il timore che potrebbe rompere gli equilibri e creare malumori....

  10. #180
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Marotta non bluffa mai, lo conosciamo. Ha detto che Cavani non è economicamente fattibile.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •