Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Sarebbe bellissimo poter continuare l'RPG di DB, peccato che io purtroppo sono poco pratico.........

  2. #62
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    io ci starei,ma nn ho capito,e' 1 gioco km db z budokai?

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito Io sono interessato!

    Che figata... Una persona oguale ame!!! tu non sai quanto io sia entusiasto di partecipare visto che ho giā fatto dei lavori simili... Il prblema che adesso devo usare rpg make... Sono circa 3ore(da adesso) che sto usando rpg... Ed č veramente facile da usare... Ho gia creato dei giochi!!!
    Il problema č che non so come inserire delle mie immagini o modificarle... Sai io su tutti i siti che sono registrato sono tra i miglior grafici.. Senti ti andrebbe di farmi vedere "SOLO" come inserire immagini che ho fatto io... Ti do qualche consiglio... Quando si sta per scaricare, certo č bene votare tra i top 100ma molte persone nn hanno tempo da perdere e se ne vanno... Capisci cosa intendo?
    Adesso scarico una di quelle strorie che hai fatto te...
    In passato(si fa per dire 1anno fa ) ho creato un gioco con i miei amici in 3d di dragon ball... tutti dicevano che sarebbe andato bene per il commercioXD ma poi decidemmo di eliminarlo dalla facia della terra... Il motivo forse te lo dico in privato... Oh, un ultima richiesta non č che puoi farmi scaricare tutte le immagini che servirebbero per realizzare il gioco??? Quando finisco io... Lo mettero su internet poi mi dici che ne pensi...
    Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •