Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 160

Discussione: Saint Seiya

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi
    e chi caspio ha mai detto che saga è il più potente? Ma tu ci sei o ci fai? Ma sai leggere?
    Comunque già ci so passato su quel forum. E' il forum di quelli con le teorie strambe in effetti ed è divertente leggerle poi perchè ci credete davvero :P
    senti come ho richiamato c-17 dicendogli di non parlare di te visto che lì non sei presente cerca di fare altrettanto tu perchè non ti conosco.
    se tu invece proponi idee intelligenti noi ti aspettiamo a braccia aperte in modo che possiamo imparare qualcosa da te, ciao!

  2. #132
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Se vuoi pagarci per essere online 24 ore su 24 allora va bene, altrimenti se permetti io o gli altri possiamo avere di meglio da fare durante la sera

    Comunque moderate i termini, soprattutto tu C-17, Hanamichi non ti ha mai insultato, tu in compenso gli hai dato dello:
    stronzo
    patetico
    presuntuoso
    ottuso
    scemo
    perbenista

    In poche parole vedi di piantarla in tempo 0.

    Tra l'altro vorrei far notare come i pezzi quotati indicano chiaramente Ikki come bronze più forte e dicano che le vere abilità di mu sono ignote (altrimenti andrebbe considerato come più forte, e quindi più forte anche di shaka, in contraddizione con quanto detto altrove, senza contare che il benché non viene messo a caso).
    Ovvero di cose certe ce ne sono diverse:
    - Ikki è il bronze più forte (cosa condivisa da tutti a parte te, ma da uno che usava il nick shun ci si può aspettare una leggera parzialità in questo caso, mi pare)
    - Saga è molto forte
    - Mu è molto forte, non si sa bene quanto però.
    - Shaka è il gold più forte

    Il resto sono tutte pippone mentali che vi fate voi, di certezze mi pare che non ce ne siano, è inutile insultarsi, tanto continuerete a pensarla come volete.

    ciao tu chi sei l'angelo custode delle verità assolute?
    andiamo bene
    cmq il fatto di moderare i termini hai ragione tu, l'ho offeso, ma per favore non dire che lui non l'ha fatto......mi ha dato dell'ignorante a ogni suo post...questa non è un offesa? solo perche lo fa in modo subdolo.....e non aperto come il mio non significa che sia + gentile anzi....ma che te lo dico a fa Chibi Goku anche tu hai sto vizio di offendere in tal modo....odio questi atteggiamenti, cmq non gli risponderò + da ora in poi, vorrei solo che la gente quando vuole offendere lo faccia senza preoccuparsi di essere "poco per bene"
    la vera ignoranza sta nell'essere ipocriti
    ora scusate per quanto detto ...ultimo appunto Ikki + forte? peccato Kurumada dica altro
    chiudo discorso.
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  3. #133
    Senior Member L'avatar di C18
    Data Registrazione
    Thu Jul 2004
    Località
    Terra
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    ciao tu chi sei l'angelo custode delle verità assolute?
    andiamo bene
    cmq il fatto di moderare i termini hai ragione tu, l'ho offeso, ma per favore non dire che lui non l'ha fatto......mi ha dato dell'ignorante a ogni suo post...questa non è un offesa? solo perche lo fa in modo subdolo.....e non aperto come il mio non significa che sia + gentile anzi....ma che te lo dico a fa Chibi Goku anche tu hai sto vizio di offendere in tal modo....odio questi atteggiamenti, cmq non gli risponderò + da ora in poi, vorrei solo che la gente quando vuole offendere lo faccia senza preoccuparsi di essere "poco per bene"
    la vera ignoranza sta nell'essere ipocriti
    ora scusate per quanto detto ...ultimo appunto Ikki + forte? peccato Kurumada dica altro
    chiudo discorso.
    ho letto tutta la discussione....non hai torto ma però sbagli come al solito....nel dire le cose! si meno aggressivo fratellone
    "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

  4. #134
    Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Mi piace un sacco saint seiya, è anke l'unico di cui ho una parte di manga (la serie di hades per la precisione). La mia casta preferita è ovviamente quella dei gold, inimitabili.

  5. #135
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Umh alcuni degli insulti verso il cb sono verissimi pero , ad esempio PERBENISTA
    Vorrei chiedere alcune cose al prof pero...

    - Ikki è il bronze più forte (cosa condivisa da tutti a parte te, ma da uno che usava il nick shun ci si può aspettare una leggera parzialità in questo caso, mi pare) [Vero perchè anche se non fosse il piu forte come capacita , ha comunque il clocht superiore]
    - Saga è molto forte [Saga è Gemini? la parte cattiva o la parte buona ? scusate l'ignoranza ma mi sfugge ... una cosa...io sapevo Saga essere il più forte dei Gold O.o"]
    - Mu è molto forte, non si sa bene quanto però. [In base a cosa lo si capisce che Mu sia molto forte?]
    - Shaka è il gold più forte [Vedi sopra ...]

    Non sono molto ferrato in ss perche non ho tutta la serie ma parlando di manga questi punti mi sn abbastanza oscuri , il primo lo sapevo ma gli altri mi lasciano un po perplesso

  6. #136
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    Umh alcuni degli insulti verso il cb sono verissimi pero , ad esempio PERBENISTA
    Veramente non erano riferiti a me ma erano sfuggiti nella discussione tra hana e c17.
    Leggi il topic la prossima volta

    Quelle considerazioni le avevo tratte dai pezzi postati da c17 rileggiti i suoi post.

  7. #137
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Veramente non erano riferiti a me ma erano sfuggiti nella discussione tra hana e c17.
    Leggi il topic la prossima volta

    Quelle considerazioni le avevo tratte dai pezzi postati da c17 rileggiti i suoi post.
    Ah peccato...pero era lungo il topic la cosa non mi andava a genio

    cmq nn hai risposto ai miei quesiti =P

  8. #138
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    cmq nn hai risposto ai miei quesiti =P
    Non ti ho risposto perché trovi tutte le risposte nel topic.
    Il riassunto non te lo faccio di certo, liberati 5 minuti e leggiti almeno gli ultimi 20 post.

  9. #139
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    ah ok allora potevi dirlo , ci do una controllata :P

  10. #140
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    il solito sbato Crilin
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •