Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Anche karin se è per questo ha centinaia di anni.

  2. #12
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    la Karin invecchia! si vede nel gt!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  3. #13
    Member L'avatar di Hiugy
    Data Registrazione
    Sun Dec 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Peccato che il GT non sia di Toriyama
    -Non arrendetevi al fato ingiusto, ma combattete e plasmate la vostra storia!-
    [Auron]

  4. #14
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    il gt è una serie UFFICIALE CMQ!
    ma che rottura di maroni con sto fatto di parla dell'insulso manga! e basta e che palla!
    db ha avuto successo soprattuto per l'ANIME!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  5. #15
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    bhe ma le seria animate per me non sono male pero' al dir vero il manga secondo me e' sempre meglio!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  6. #16
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    non sempre!
    Guarda Saint seiya ad esempio....spesso gli anime rendono molto + di! e db è meglio versione anime!specie le battaglie......tipo il ritorno nel futuro di trunks....nel manga dura 2 vignette nell'anime la battaglia è molto + bella!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  7. #17
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    e db è meglio versione anime!specie le battaglie......tipo il ritorno nel futuro di trunks....nel manga dura 2 vignette nell'anime la battaglia è molto + bella!
    Mah, veramente a me quella parte non mi interessava per niente, chissene di Trunks, era un inutile perdita di tempo quella parte.
    DB manga è molto più compatto e avvincente, DB anime è una palla clamorosa, l'apoteosi del non succede mai niente.
    Non è possibile che uno scontro duri 20 puntate, manco le partite di captain tsubasa erano così lunghe...

  8. #18
    The Destroyer, Lo Re L'avatar di Super Vegeth
    Data Registrazione
    Sat May 2004
    Località
    La Gloriosa Guardiagrele
    Messaggi
    1,306

    Predefinito

    bè... + o -....
    il campo a collina ma dai....
    La Fusione è riuscita Benissimo!
    Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
    http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

    Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
    E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
    -
    ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Scontri lunghissimi... eheh proprio vero.

    Mi ricordo ancora quando sono andato in vacanza 3 (forse 4) anni fa, era appena iniziata la battaglia Goku vs Freezer. Quando sono tornato erano ancora lì che combattevano! E io che credevo di essermela persa...

  10. #20
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    ma smettiamola......
    Il manga ha avuto successo si...ma il suo successo è molto legato all'anime! moltissime persone che hanno letto il manga lo hanno fatto SOLO perche incuriosite dall'anime e poi cmq il successo dell'anime è nettamente superiore! schiacciante! per me le battaglie nell'anime sono molto + belle, sia come disegni sia per il semplice fatto che sono animate e i personaggi sono meglio caretterizzati da una semplice e apatica pagina in bianco e nero.....il manga ha il difetto di essere TROPPO veloce, arronza tutto e le battaglie durano TROPPO poco!
    Non ti frega di Trunks? che c'entra! è uno dei tanti esempi di come il manga non è all'altezza dell'anime! e mai lo sarà!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •