Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Avete il Season Pass di AC Unity? Ecco come riscattare il regalo di Ubisoft

    Gli acquirenti del Season Pass di Unity si possono ora aggiudicare un gioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Scusate la domanda da furbetto...ma...se riuscissi ad acquistare un season pass adesso ...avrei lo stesso un gioco omaggio o dovevo acquistarlo prima del "fattaccio" ? Cosi magari riuscirei ad avere due piccioni con una fava...Far Cry 4 è troppo invitante

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda da furbetto...ma...se riuscissi ad acquistare un season pass adesso ...avrei lo stesso un gioco omaggio o dovevo acquistarlo prima del "fattaccio" ? Cosi magari riuscirei ad avere due piccioni con una fava...Far Cry 4 è troppo invitante
    eh no, dev'essere comprato prima del 25 novembre... :)
    addirittura se non è stato già riscattato il codice del season pass, bisogna fare una procedura apposita per dimostrare di averlo comprato prima della data di annuncio dell'iniziativa

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve,
    Io ho acquistato il season pass prima del 25 novembre ma non ho avuto ancora la possibilità di riscattare il gioco.
    Ma arriva una mail che ti spiega come fare o devo andare in qualche sezione particolare del sito della ubisoft?
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •