Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Rockstar presenta i Colpi di GTA Online

    Finalmente in arrivo a gennaio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Ma andassero a quel paese... la famosa features che doveva esserci praticamente al lancio...
    Per carità GTA è un ottimo gioco ma conosco persone che l'hanno preso quasi unicamente per fare le rapine online... Sapeste la delusione.

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io ora non so che fare, ho gli amici che hanno il gioco su 360 ma sto aspettando l'offerta giusta per comprare la versione one. mi scoccia però comprare un gioco per one e godermelo a metà. comprare i colpi su 360 quando avrei il gioco per one mi sembra un controsenso, però se lo prendo per one rinuncio ai miei amici.... in ogni caso contento per l'annuncio. non vedo l'ora di potermi dilettare con i tanto attesi colpi on line!

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Prussia86 ma in teoria dovrebbe essere un aggiornamento gratuito questo (come tutti gli altri riguardanti l'online). Sarebbe una stupidata da parte di Rockstar farlo pagare. Soprattutto dopo l'immane attesa che abbiamo dovuto sopportare noi possessori della old gen.

    Dopo oltre un anno era anche il momento che venisse rilasciata questa modalità. Mi sono buttato nella mischia dell'online principalmente per la questione rapine. Certo ora credo sia impossibile ritornare a giocarci con i miei amici. Alcuni di loro non lo hanno più o non sono più abbonati al Gold :(

  5. #5
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Prussia86 ma in teoria dovrebbe essere un aggiornamento gratuito questo (come tutti gli altri riguardanti l'online). Sarebbe una stupidata da parte di Rockstar farlo pagare. Soprattutto dopo l'immane attesa che abbiamo dovuto sopportare noi possessori della old gen.

    Dopo oltre un anno era anche il momento che venisse rilasciata questa modalità. Mi sono buttato nella mischia dell'online principalmente per la questione rapine. Certo ora credo sia impossibile ritornare a giocarci con i miei amici. Alcuni di loro non lo hanno più o non sono più abbonati al Gold :(
    Basta organizzarsi qui diventiamo amichetti su xbox live, mi dite per quale console lo volete (io le ho ancora entrambi) e ci sfondiamo di rapine...

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Prussia86 ma in teoria dovrebbe essere un aggiornamento gratuito questo (come tutti gli altri riguardanti l'online). Sarebbe una stupidata da parte di Rockstar farlo pagare. Soprattutto dopo l'immane attesa che abbiamo dovuto sopportare noi possessori della old gen.

    Dopo oltre un anno era anche il momento che venisse rilasciata questa modalità. Mi sono buttato nella mischia dell'online principalmente per la questione rapine. Certo ora credo sia impossibile ritornare a giocarci con i miei amici. Alcuni di loro non lo hanno più o non sono più abbonati al Gold :(
    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    Basta organizzarsi qui diventiamo amichetti su xbox live, mi dite per quale console lo volete (io le ho ancora entrambi) e ci sfondiamo di rapine...
    io ragazzi se voleteo possiamo snetirci sul live. terrò le versioni per entrambe le console one e 360.

    per quanto riguarda il pacchetto, non so se sarà un contenuto gratuito. se non sbaglio uscirono delle indescrizioni che lo davano come contenuto a pagamento. però essendo da tanto che non se ne parla può essere che non sia sata confermata questa cosa

  7. #7
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io ragazzi se voleteo possiamo snetirci sul live. terrò le versioni per entrambe le console one e 360.

    per quanto riguarda il pacchetto, non so se sarà un contenuto gratuito. se non sbaglio uscirono delle indescrizioni che lo davano come contenuto a pagamento. però essendo da tanto che non se ne parla può essere che non sia sata confermata questa cosa
    il mio live è fuoconero883

    per ora ho il gioco solo per la 360 se ne trovo uno ad un prezzo decente su ebay lo prendo anche per la one

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    il mio live è fuoconero883

    per ora ho il gioco solo per la 360 se ne trovo uno ad un prezzo decente su ebay lo prendo anche per la one
    ottimo, quando faccio il log in ti aggiungo sul live. mi riconoscerai senz'altro XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •