Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Hatred già rimosso da Steam Greenlight

    Giochi di dubbio gusto

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    non ne sentiremo la mancanza... mi pare un gioco creato giusto per fare scalpore e null'altro...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    non ne sentiremo la mancanza... mi pare un gioco creato giusto per fare scalpore e null'altro...
    Certo il gioco non rimarrà nella storia ma io ci vedo solo ipocrisia in questa rimozione!

    Voglio ricordare giusto un paio di titoli:

    Manhunt e Postal

    Quelli però girano ancora, come mai?

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    se uscisse su console lo prenderei . purtroppo siamo in un epoca dove il videogioco e diventato di massa , e piu grossa e la massa piu e ignorante e ipocrita . negli anni novanta il videogioco , soprattutto su pc, avevano sviluppato una sottocultura su l ultraviolenza e giochi come dukenukem , carmageddon , il sopracitato postal ma anche doom e tanti altri erano molto apprezzati e presi per cio che erano GIOCHI nulla piu . solo eravamo in pochi e considerati degli sfigatoni . il tipo di persona che c ha da fa polemica e lo stesso che se fosse nato in quel periodo non avrebbe mai giocato ad un videogioco ma ora che e un mercato mainstream c ha da ridire perche quei poveri ammassi di pixel hanno dei sentimenti.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Certo il gioco non rimarrà nella storia ma io ci vedo solo ipocrisia in questa rimozione!

    Voglio ricordare giusto un paio di titoli:

    Manhunt e Postal

    Quelli però girano ancora, come mai?
    non sono d'accordo, questo gioco puzza di disonesto dal primo annuncio. Non c'è una trama, non c'è uno spunto di critica... solo la voglia di far parlare di se, francamente tanta malizia mi urta

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Mi sono person un pezzo, che gioco sarebbe?

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Certo il gioco non rimarrà nella storia ma io ci vedo solo ipocrisia in questa rimozione!

    Voglio ricordare giusto un paio di titoli:

    Manhunt e Postal

    Quelli però girano ancora, come mai?
    come non quotare

  8. #8
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Scelta più che giustificata. Strappata direttamente la patata bollente, senza dover star lì a discutere delle tematiche del titolo.

    Vorrei far notare come nel sopracitato manhunt sei su mappe circondato da altra gente ostile nei tuoi confronti, mentre fra trailer e descrizioni hatred parla di atti di "terrorismo". Per carità, sono pixel, ma considerando con quali cazzate si tiran su dei putiferi allucinanti, valve ha fatto la scelta più giusta.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Mi sono person un pezzo, che gioco sarebbe?
    https://www.youtube.com/watch?v=qV3PhvCf_Jg

    Boh, a me sembra divertente. E' così tanto gratuitamente violento che mi fa ridere. La reazione della gente e della stampa è la stessa che si ebbe con postal o carmageddon. Probabilmente steam non vuole pubblicarlo perchè in questo momento lo "scandalo" è fresco fresco e i media ne parlano ancora, e quindi non vuole farsi una brutta reputazione nei confronti di chi non conosce la piattaforma e/o potenziali clienti. E fanno bene, come dice il mirmi sopra. Secondo me si sono accordati con gli sviluppatori per farlo pubblicare una volta che i media avranno smesso di parlarne. Non è un di certo un MW2, che venne pubblicato fregandosene altamente di No Russian per ovvie ragioni. Btw che se lo ricorda No Russian? Qualcuno ne parla ancora? Succederà la stessa cosa a questo.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 16-12-2014 alle 19:23

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Scelta più che giustificata. valve ha fatto la scelta più giusta.
    hanno rimosso grezzo 2? ahaha! Che bella notizia! No, vabbè...non so quanta differenza ci sia fra i vari GTA, Portal o Huntman, o Assassin's Creed...ma ogni tanto uno che spunta fuori e dice: basta! Ci vuole! Non so, ormai si supera ogni limite, e non tutti sono tolleranti a certi videogiochi,a me. personalmente, non fanno nè caldo nè freddo...(NEL SENSO CHE MI PIACCIONO i film horror, ma io sono grande e vaccinata!) stanno "copiando" dai film horror e splatters, niente di nuovo sotto il sole...ci sono giochi migliori, comunque...(ma poi, si sa...tanti hanno "paura" della novità che tanto novità non è...e poi questi giochi saranno distribuiti come tutti gli altri giochi considerati "scabrosi" a tutti i Paesi, isole comprese!)
    Ultima modifica di jenny56; 17-12-2014 alle 12:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •