Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Assassin's Creed: Unity dovrebbe risolvere tutti i problemi con la prossima patch

    Aggiornamento numero 4 in arrivo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    penso che ubisoft stia diventando un misto fra bethesda ed ea.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Spoiler:
    giusto ieri in una delle ultime missioni storia ( SPOILER -quella dove bisogna uccidere robespierre) il gioco si è freezato 3 volte !!!
    Ultima modifica di El Fundo; 09-12-2014 alle 09:46 Motivo: ma cazzo.... usiamolo decentemente questo spoiler

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    giusto ieri in una delle ultime missioni storia ( SPOILER -quella dove bisogna uccidere robespierre) il gioco si è freezato 3 volte !!!
    Chiedo scusa ma è la prima volta in assoluto che metto uno spoiler e non sapevo di preciso come fare...

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa ma è la prima volta in assoluto che metto uno spoiler e non sapevo di preciso come fare...
    amen... la prossima volta lo userai al meglio
    praticamente devi scrivere la frase tra i seguenti tag: [ spoiler] frase che vuoi nascondere [ / spoiler] , ovviamente cancellando gli spazi vuoti che ho lasciato io per mantenere la scritta visibile

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    ok grazie

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2014
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ho voglia di scrivere qualcosa, visto che invitate a farlo, e visto che ora posso farlo a ragion veduta, dopo decine di ore di gioco. Sono un vecchio fan della saga fin dal primo, appena acquistata la play 3 ricordo che non lo potei giocare, non partiva nemmeno e non sapevo perchè, pensavo a un guasto e invece non ero online e la console non era aggiornata, sistemai con un cd di aggiornamento di una rivista. Era forse il preludio di quello che ora accade regolarmente o quasi, dato che gli ingranaggi commerciali e sociali rendono chi produce e chi usufruisce spesso schiavo di meccaniche deviate, quasi fuori dalla lucidità intellettuale che non dovremmo invece mai perdere, in primo luogo ragionando con la nostra testa, in secondo ricordandoci che parliamo di videogiochi, e in ultimo che prima di parlare/scrivere dovremmo sapere bene di cosa parliamo/scriviamo. Lo dico soprattutto a me stesso. La saga è imperdibile, per me che (a parte il 3, abbandonato per noia) li ho giocati tutti. E' ormai un rito videoludico emozionante, ogni fine anno, sincronizzarsi dalla cima del campanile di qualche parte del mondo. Assassin's Unity è un gioco meraviglioso, uno scrigno (oltre a tutti quelli da aprire) pieno di cose da fare divertenti, alcune discretamente impegnative e altre molto rilassanti, come piace a me, mi ha dato assuefazione come forse nessuno in precedenza. L'ho trovato semplicemente così: magnifico. Ecco perchè ho perdonato imperfezioni che, prima della patch 3, erano piuttosto gravi, ma le ho "risolte" a modo mio: non giocandoci subito. Dopo la patch 3 ho perdonato vari crash durante il gioco, alcuni automatismi nei comandi di Arno insopportabili, troppo online (bene però le missioni coop che si possono affrontare anche da soli), companion app vedi online ridondante. E soprattutto, questo sì insopportabile e unica cosa che davvero non perdono, la mappa non viene in realtà mai totalmente sincronizzata con tutti i tesori e le coccarde, molte si svelano solo passandoci (molto) vicino, e guarda caso è possibile sincronizzare tutto con dei crediti speciali, che se li hai accumulati bene, altrimenti puoi.... pagare. Ricapitolando: ora che sta per uscire la patch 4, immagino come dite voi che il gioco sarà finito, in tutta la sua potente e poliedrica meraviglia non solo visiva. La riflessione principale è (oltre alla mia dichiarazione d'amore per videogiochi/opere d'arte, come certamente quest'ultimo Assassin's per me è): quante volte in questi anni, già con la play 3, abbiamo acquistato un gioco non al day one ma dopo molto tempo, e ci ritroviamo in download aggiornamenti alla versione 2, 3, 4, o 5? Perchè? Io la mia risposta credo di averla... Ciao a tutti!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Tutti i problemi risolti? Non preoccupatevi, ci sarà una nuova patch per creare qualche nuovo simpaticissimo bug. Altrimenti che divertimento c'è?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •