Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    quindi mi dai ragione? probabile che abbiano fatto troppo in fretta e che ne esca un 4,5?

  2. #22
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    A me sembra che stia dicendo che essendo uscito non molto tempo dopo il 4o capitolo (e sue "evoluzioni "super-megar-ultra), non possiamo aspettarci un salto così netto fra il capitolo precedente ed il prossimo.

    che sia un 4,5 o un 5.2 poi lo vedremo giocandolo.

    Io personalmente non capisco ad esempio per quale motivo Capcom dovrebbe abbandonare la veste grafica del 4 che tanto è piaciuta ai fans della saga, e che è stata una componente importante per il successo di quel capitolo. Dopo tanti anni uguali ci può stare inventarsi qualcosa di completamente diverso, dopo poco magari no.

    Credo che la cosa più interessante sarà vedere le meccaniche di gioco, quello sì che fa la differenza.

    Comunque ben venga un quinto capitolo anzichè la semplice 4.Ultra su PS4

  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    A me sembra che stia dicendo che essendo uscito non molto tempo dopo il 4o capitolo (e sue "evoluzioni "super-megar-ultra), non possiamo aspettarci un salto così netto fra il capitolo precedente ed il prossimo.
    scusa ma che differenza c'è tra quel che dico io e il discorso che hai fatto tu?

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ah non lo so, io ti stavo solo dicendo come avevo "interpretato" il suo messaggio, poi sul senso del vostro discorso non ci metto il becco.

    Io dico solo che sono felice che esca un capitolo nuovo anzichè la sola remastered già annunciata, e che spero sia un capitolo che porterà qualcosa a livello di meccaniche di gioco/gameplay, e che prima di deprimermi/entusiasmarmi dovrò vedere qualcosa in più, tutto qui.

  5. #25

    Predefinito

    Mi inserisco tra quelli che vogliono roba nuova per il 5. Alcune cose che si intravedono come la guard break sembrano interessanti (e un ritorno ad un sistema simile al III sarebbe sbavoso), altre cose come i movimenti un po' legnosi e l'abbondante uso di inchiostro che era già una caratteristica stilistica del 4, un po' meno.

    Perché deve essere nuovo? Perché ogni SF numerato lo è stato (e sticazzi delle altre serie), e perché tanto ci saranno le varie espansioni a migliorare un gameplay già oliato.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #26
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=GIdnJQZ_lkg

    Ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso ma per il resto promette bene, sono sicuro che faranno parecchi tweaks in ogni caso.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #27
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io rimango che la serie, dopo il III, sia morta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •