Oh Bella! Sono qui per spiegarvi i miei dubbi e sapere se avete una risposta.
Qualche giorno fa ho comprato per PC (Dopo secoli) un gioco, L'ombra di Mordor. Dato che non ero troppo esperto mi sono sorpreso a trovare ne la custodia cinque DVD d'installazzione e non il DVD del gioco, ma poi ho scoperto che il gioco si doveva downloaddare da Steam per giocarci grazie ad un codice d'autenticazione dietro la copertina, quindi cosa dovrei farci dei dischi d'installazzione, mi verranno forse richiesti dopo aver completato il download da Steam??

Poi dopo aver completato il download da Steam, ho provato ad avviare il gioco. Ma dopo una finestra di installazzione di un qualcosa di Microsoft mi appare una finestrella di Steam co scritto "Preparazione all'avvio del gioco" e sbito dopo un'altra finestrella di Windows co scritto "Installed video device does not support DirectX 11 feature", e poi non va oltre ed il gioco non si avvia! Qualcuno mi puo spiegare cosa significa??

Grazie delle risposte, preferirei risposte coerenti o tecniche e non un "PC TOSTAPANE OMG OMG NOOB", devo proprio sapere cosa non va e come far partire il gioco.