Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito GTA V tolto dagli scaffali in Australia

    Nonostante il rispetto delle leggi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    http://ravioliuestern.blogspot.it/2014/12/ravioli-uestern-356-non-sto.html

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Per me la cosa che può davvero shockare in GTA V è la missione con Trevor, le chiavi inglesi, la batteria dell' auto, le pinze ecc.. Insomma chi ha giocato ha capito. Io mi sono "sentito male" mentre facevo quella cosa, non oso pensare a ragazzini di 13-14 anni che la giocano sinceramente..

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    non oso pensare a ragazzini di 13-14 anni che lo giocano per il semplice fatto che non dovrrebbero giocarci. C'è un +18. Se glielo comri non può essere colpa della rockstar

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Si, ragazzi, però siete off-topic. In Australia la legge impedisce di vendere questi giochi ai minorenni (se poi se li fanno comprare dal papà/zio/cugino/fratello è un altro discorso). La polemica non è nel fatto che il gioco in questioen sia deleterio per i minori: la polemica è nel fatto che secondo questi soggetti il gioco non dovrebbe esistere proprio.

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ottimo! Ne sono lieta! Specie lì che fa caldo e il sole infiamma le menti giovani e fiacche! Sono contenta,certa gente non è matura nemmeno a 18 anni e non lo sarà mai!Guardate...non se ne può più...la cronaca nera è piena di donne maltrattate e certi giochi non aiutano certi psicopatici...anzi, li incoraggiano! Naturalmente 'sti giochi fanno male solo agli psicopatici, intendo...una persona saggia sa cos'è il bene o il male...
    Ultima modifica di jenny56; 04-12-2014 alle 14:30

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    L'azione avrebbe avuto più senso in Italia, appunto, dove il PEGI è solo un consiglio e non un obbligo. In Australia lo trovo poco sensato.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Ne sono lieta! Specie lì che fa caldo e il sole infiamma le menti giovani e fiacche! Sono contenta,certa gente non è matura nemmeno a 18 anni e non lo sarà mai!
    Dato che certa gente non è matura nemmeno a 18 anni vanno "puniti", in ordine, Rockstar (vendite in meno) e i giocatori australiani (che non potranno giocarci)?

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    L'azione avrebbe avuto più senso in Italia, appunto, dove il PEGI è solo un consiglio e non un obbligo. In Australia lo trovo poco sensato.



    Dato che certa gente non è matura nemmeno a 18 anni vanno "puniti", in ordine, Rockstar (vendite in meno) e i giocatori australiani (che non potranno giocarci)?
    dico solo questo: certi psicopatici non devono giocare a GTA...dovrebbero andare dall'analista...prima di giocarci...se proprio ci tengono a giocarlo, non sto dicendo di vietarlo in assoluto, in fondo GTA è lo specchio di questa società, schifosa finchè si vuole...ma è un gioco realistico, senza dubbio. "puniti"!? ahahaah! In che senso? Non muoiono senza GTA, ci sono migliaia di giochi in giro!
    Ultima modifica di jenny56; 04-12-2014 alle 14:39

  9. #9
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Certo perchè è risaputo che in GTA si possanno picchiare solo donne :/ gli uomini invece non possono essere picchiati fino allo sfinimento, uccisi con un machete, una mazza o una pistola :nono:
    Questo tipo di movimento femminista così esagerato ed in certi aspetti esasperato mi mette tristezza, si rischia di far cadere un tema delicato come la violenza verso le donne nel ridicolo :/
    Perchè con tutto il rispetto per le donne vittime di violenza fisica/sessuale, credo dovrebbero impegnarsi a sostenere la loro giustissima causa in altro modo, di sicuro più concreto e reale rispetto al boicottare un gioco (da 18+), ne guadagnerebbero sicuramente di più sia in credibilità che in immagine.

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Certo perchè è risaputo che in GTA si possanno picchiare solo donne :/ gli uomini invece non possono essere picchiati fino allo sfinimento, uccisi con un machete, una mazza o una pistola
    Questo tipo di movimento femminista così esagerato ed in certi aspetti esasperato mi mette tristezza, si rischia di far cadere un tema delicato come la violenza verso le donne nel ridicolo :/
    Perchè con tutto il rispetto per le donne vittime di violenza fisica/sessuale, credo dovrebbero impegnarsi a sostenere la loro giustissima causa in altro modo, di sicuro più concreto e reale rispetto al boicottare un gioco (da 18+), ne guadagnerebbero sicuramente di più sia in credibilità che in immagine.
    io non boicotto nessuno....io sono PRO_giochi! Il mio discorso è rivolto agli psicopatici, non ai videogiocatori "normali" che usano il gioco come dev'essere: un gioco! Quindi, se uno si sente di essere nella categoria dei videogiocatori normali e superspeciali non si deve sentire offeso dalle mie opinioni. che non sono nè femministe, nè carne nè pesce...ma sono rivolte soprattutto a CHI non sa distinguere la realtà da un gioco...quello mi mette tristezza...@Alessandro: condivido in pieno...tutto questo non aiuta GTA
    Ultima modifica di jenny56; 04-12-2014 alle 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •