Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    ehm, ma voi lo leggete il nostro sito? fate un salto qui e ditemi se non è uscita roba nuova a novembre:

    http://gamesurf.tiscali.it/recensioni.html

    Non mi pare che fare un remake significhi non produrre giochi nuovi :P

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    felicissimo se esce per pc.

    Rifacciamo la remastered dei metal gear e posso vendere la console lol

  3. #23
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    ehm, ma voi lo leggete il nostro sito? fate un salto qui e ditemi se non è uscita roba nuova a novembre:

    http://gamesurf.tiscali.it/recensioni.html

    Non mi pare che fare un remake significhi non produrre giochi nuovi :P
    Sì Folken, farne uno no, ma se cominciano ad uscire più news sui remake di quelle di giochi nuovi, e magari ci aggiungi tanti ritardi sui giochi nuovi già annunciati, beh uno comincia a domandarsi che senso abbia acquistare ora le console nuove visto che di KA al momento non ce ne sono ancora....DA va bene, ma credo sia innegabile che la next gen ancora stenti a carburare.

    Poi guardo Rockstar che ho sempre ammirato e mi domando: GTV remstered, rumors su RDR...ma rumors su progetti NUOVI no?? Un pò fa pensare, non credi?

  4. #24
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Poi guardo Rockstar che ho sempre ammirato e mi domando: GTV remstered, rumors su RDR...ma rumors su progetti NUOVI no?? Un pò fa pensare, non credi?
    In realtà da quanto ho letto no. Premettendo che non so nulla dei team di programmazione di videogiochi ecc leggevo un articolo su Gamespot (di Eddie Makuch, l'ho sempre stimato) in cui raccontava che alla fine i Remaster accontentano un pò tutti per vari motivi:

    1- Generalmente si tratta di un processo abbastanza semplice, quindi non occupa mesi di sviluppo e soprattutto non ti porta via tutto il team di sviluppo per la totalità del tempo. Alla fine della fiera buona parte del lavoro possono farlo anche gli stagisti. Ovvio che poi nelle fasi più delicate della conversione ci saranno i cervelloni più esperti.

    2- Per ogni schiera di videogiocatori che vedono il remaster come un deja-vu della generazione passata, si contrappone una schiera che si affaccia per la prima volta al mondo videoludico con la next-gen: a loro dai la possibilità di giocare ad un titolo generalmente molto apprezzato con qualche miglioramento.

    3- Io stesso ho avuto occasione di giocare a qualche perla passata grazie ai remaster: sono un amante degli stealth e per vari motivi di mancanza di tempo non ero riuscito a giocare agli Hitman in gioventù. Ho avuto modo di acquistare Hitman Trilogy HD a 9.99 in digitale e ho apprezzato molto.
    Allo stesso modo mi ha fatto molto piacere rigiocare ai Tomb Raider rimasterizzati dopo anni. Quanti ricordi...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    In realtà da quanto ho letto no. Premettendo che non so nulla dei team di programmazione di videogiochi ecc leggevo un articolo su Gamespot (di Eddie Makuch, l'ho sempre stimato) in cui raccontava che alla fine i Remaster accontentano un pò tutti per vari motivi:

    1- Generalmente si tratta di un processo abbastanza semplice, quindi non occupa mesi di sviluppo e soprattutto non ti porta via tutto il team di sviluppo per la totalità del tempo. Alla fine della fiera buona parte del lavoro possono farlo anche gli stagisti. Ovvio che poi nelle fasi più delicate della conversione ci saranno i cervelloni più esperti.

    2- Per ogni schiera di videogiocatori che vedono il remaster come un deja-vu della generazione passata, si contrappone una schiera che si affaccia per la prima volta al mondo videoludico con la next-gen: a loro dai la possibilità di giocare ad un titolo generalmente molto apprezzato con qualche miglioramento.

    3- Io stesso ho avuto occasione di giocare a qualche perla passata grazie ai remaster: sono un amante degli stealth e per vari motivi di mancanza di tempo non ero riuscito a giocare agli Hitman in gioventù. Ho avuto modo di acquistare Hitman Trilogy HD a 9.99 in digitale e ho apprezzato molto.
    Allo stesso modo mi ha fatto molto piacere rigiocare ai Tomb Raider rimasterizzati dopo anni. Quanti ricordi...
    Mi chiedo i videogiocatori degli ultimi 20 anni come abbiano fatto senza remastered fino ad oggi,...

  6. #26
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Mi chiedo i videogiocatori degli ultimi 20 anni come abbiano fatto senza remastered fino ad oggi,...
    Se hanno avuto una vita sociale si sono persi qualche titolo, io ne ho persi a palate.
    Fatto sta che quando fanno un remaster non ti mandano una foto della sorellina rapita con un coltello alla gola, e se non compri anche il remaster minacciano di farla fuori.
    Lo hai giocato recentemente e non vuoi rigiocarlo? Non lo acquisti.
    Lo hai giocato, sei un fan e vuoi rigiocarci con una nuova veste? Lo acquisti.
    Te lo sei perso e vuoi rimediare? Lo acquisti.

    Che problema c'è?
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Se hanno avuto una vita sociale si sono persi qualche titolo, io ne ho persi a palate.
    Fatto sta che quando fanno un remaster non ti mandano una foto della sorellina rapita con un coltello alla gola, e se non compri anche il remaster minacciano di farla fuori.
    Lo hai giocato recentemente e non vuoi rigiocarlo? Non lo acquisti.
    Lo hai giocato, sei un fan e vuoi rigiocarci con una nuova veste? Lo acquisti.
    Te lo sei perso e vuoi rimediare? Lo acquisti.

    Che problema c'è?

    Abbiamo già fatto kilometri di discussioni a riguardo nel forum, mi sembra che sia oramai chiaro cosa ne pensino i detrattori e cose ne pensino i favorevoli...

    Io rimango del parere che NOI ci meritiamo quello che compriamo... Quindi quando lo prendiamo e lo prenderemo nel di dietro dovremo biasimare solo noi stessi...

    La cosa che più mi soprende è che questo non è un fenomeno nuovo, abbiamo visto tutto come sono nati e cosa sono diventati i DLC, abbiamo visto tutti cosa succede ad osannare troppo un titolo/una serie. Ed il risultato è il mercato di merda in cui ci troviamo negli ultimi anni... Perchè siamo sempre noi che determiniamo la politica di mercato.

  8. #28
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    eh, sono d'accordo, se smettiamo tutti di acquistare DLC le software house cambieranno rotta, poco ma sicuro.
    Ad ogni modo, again, a me stanno sulle palle i DLC e non li acquisto, generalmente gioco ai vari videogames dopo un paio di anni, spendo al massimo 19.99€ per le varie Goty, non mi sono mai lamentato dei bug dei videogames: non ho mai acquistato al day-one a 69.99€ perchè non sono un pollo e vivo felice.
    Tuttavia non ho partecipato alle discussioni sui remaster quindi non so: cosa ne pensano i detrattori? Si sentono violentati nell'animo se esce una versione remaster che non sono obbligati da nessuno ad acquistare?
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    devo essere l'unico scemo che sarebbe contento se fosse vero XD

    Ma tanto si sa già dove vanno a finire sti rumors su RDR.

    Nel cestino.

    Non è la prima volta che se ne parla e ogni volta è un buco nell'acqua.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    eh, sono d'accordo, se smettiamo tutti di acquistare DLC le software house cambieranno rotta, poco ma sicuro.
    Ad ogni modo, again, a me stanno sulle palle i DLC e non li acquisto, generalmente gioco ai vari videogames dopo un paio di anni, spendo al massimo 19.99€ per le varie Goty, non mi sono mai lamentato dei bug dei videogames: non ho mai acquistato al day-one a 69.99€ perchè non sono un pollo e vivo felice.
    Tuttavia non ho partecipato alle discussioni sui remaster quindi non so: cosa ne pensano i detrattori? Si sentono violentati nell'animo se esce una versione remaster che non sono obbligati da nessuno ad acquistare?
    Te l'ho riassunto poco sopra.
    Personalmente sono detrattore delle varie remastered/collection ecc.ecc.ecc. per diversi motivi.
    Riassumendo:
    Ritengo sia ridicolo pagare due volte A PREZZO PIENO lo stesso gioco (vedi tomb raider, the last of us, i vari metro e tutti gli altri).
    Ritengo che la massiccia uscita delle versioni remastered tolga tempo e fondi allo sviluppo di giochi nuovi.
    E non veniamo a dire che il gioco remastered lo compra solo chi non ha giocato alla precedente versione perchè anche leggendo il forum si vede come la maggior parte delle persone si comprano la remastered del loro gioco preferito anche se l'hanno finito l'altroieri sulla precedente consolle.

    Ora dato che ad una casa di sviluppo NON FA SCHIFO vendere due volte lo stesso gioco, per la serie prendi uno paghi due, aspettiamoci (come già stiamo vedendo) un continuo aumento di remstared al posto di giochi nuovi e soprattutto funzionanti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •