Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Detesto le remaster e i loro prezzi assolutamente fuorilogica...

  2. #32
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    io un bel remaster lo vorrei invece, non tutti l'hanno giocato a suo tempo e poterselo recuperare tirato a lucido ci sta di brutto... non capisco che vi frega se lo fanno, mica vi puntano una pistola alla tempia per comprarlo -.-
    quindi ogni volta che c'è un bel gioco bisogna rimasterizzarlo per ogni nuova console che esce, perché qualcuno non ha potuto giocarlo "tirato a lucido"?

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quindi ogni volta che c'è un bel gioco bisogna rimasterizzarlo per ogni nuova console che esce, perché qualcuno non ha potuto giocarlo "tirato a lucido"?
    Ma poi vorrei capire davvero il tirato a lucido vale 70 euro???

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Ma ripeto, qualcuno vi costringe a comprare le remaster? raga, se la gente le vuole, che vengano proposte. Grazie a dio di videogiochi ce n'è tanti, diversi e di ogni genere, lasciatevi in pace se ci piace recuperare un vecchio titolo tirato a lucido...

    Nei cinema si fa costantemente e non mi sembra che nessuno si lamenti e tra l'altro nel mondo dei VG è da vent'anni che si propongono remake, rimstarizzazioni, versioni CD di giochi usciti su floppy, conversioni e quant'altro, non capisco perché oggi debba diventare un caso :O

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io personalmente sono contrario a qualsiasi forma di remastered. Ifilm per esempio, magari uno star wars tirato a lucido con nuovi effetti speciali mi fa schifo. Per non parlare di blade runner: quante volte lo hanno ripropinato magari con l'unica differenza di un diverso montaggio di un paio di scene. E la versione originale resta sempre la migliore. Penso che ogni forma d'arte trova il proprio senso anche attraverso il livello tecnologico disponibile nel periodo in cui è stata realizzata. Altrimenti viene snaturata e resa spesso incomprensibile. Il limite tecnico, nel mondo dei videogame, è ciò che in molti casi ha reso leggendari alcuni titoli contribuendo ad acrescerne il fascino.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    si ma voi state parlando del mondo console :D

    La novità è che uscirebbe per pc :D

  7. #37
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza Messaggio
    Io personalmente sono contrario a qualsiasi forma di remastered. Ifilm per esempio, magari uno star wars tirato a lucido con nuovi effetti speciali mi fa schifo. Per non parlare di blade runner: quante volte lo hanno ripropinato magari con l'unica differenza di un diverso montaggio di un paio di scene. E la versione originale resta sempre la migliore. Penso che ogni forma d'arte trova il proprio senso anche attraverso il livello tecnologico disponibile nel periodo in cui è stata realizzata. Altrimenti viene snaturata e resa spesso incomprensibile. Il limite tecnico, nel mondo dei videogame, è ciò che in molti casi ha reso leggendari alcuni titoli contribuendo ad acrescerne il fascino.
    Dipende dal film però e dal taglio che il regista vuole dare.
    Per quanto mi riguarda Total Recall con Schwarzy è una gran merda (a parte la tipa con 3 tette, amore d'infanzia), ma fa proprio schifo. Il remake con Farrel è decisamente un film di livello superiore.
    Adesso ho in mente Schwarzy: Conan è un altro film terribile, ma proprio brutto, il remake con Momoa è se non altro migliore (non ho detto che è da Oscar eh, ho detto che è migliore del precedente)

    Insomma gatto, in linea di massima sono d'accordo con te, ma non ne farei una legge inviolabile costante nel tempo: molto spesso è meglio l'originale, ma l'originale non è meglio per definizione.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Nei cinema si fa costantemente e non mi sembra che nessuno si lamenti
    Non so in che mondo vivi, ma io di gente che si lamenta di remake inutili o sequel/prequel tiratissimi tanto per sfruttare il marchio ne ho vista a iosa.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Dipende dal film però e dal taglio che il regista vuole dare.
    Per quanto mi riguarda Total Recall con Schwarzy è una gran merda (a parte la tipa con 3 tette, amore d'infanzia), ma fa proprio schifo. Il remake con Farrel è decisamente un film di livello superiore.
    Adesso ho in mente Schwarzy: Conan è un altro film terribile, ma proprio brutto, il remake con Momoa è se non altro migliore (non ho detto che è da Oscar eh, ho detto che è migliore del precedente)

    Insomma gatto, in linea di massima sono d'accordo con te, ma non ne farei una legge inviolabile costante nel tempo: molto spesso è meglio l'originale, ma l'originale non è meglio per definizione.
    Ma io non mi riferivo ai remake. un altro campo di gioco con regole differenti. Parlavo dello stesso film modificato anni dopo l'uscita per i motivi pi disparati (di solito le chiamano versioni director's cut per darsi un tono... ma si sà che in fin dei conti è solo per soldi che le si fa). Per tornare all'argomento dell'articolo, qui non si discute e si critica un eventuale remake di RDR ma dello stesso gioco uscito anni fa con l'abito nuovo.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Nuove voci anche sul prossimo Assassin's Creed ambientato a Londra in epoca vittoriana, a quanto pare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •