Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 282

Discussione: La Vera Forza di Videl

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Esatto è un movie. E' come anche il GT non mi sembra un valido punto di riferimento per misurare la forza di un personaggio. Bisogna guardare il manga, e l'anime fino alla fine di DBZ.

  2. #12
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    E poi mica vola tanto veloce Videl durante la serie Bu (o è solo nell'anime che vola?), mentre già Piccolo era molto veloce (e il livello si aggirava intorno ai 200/300 se non sbaglio).

    C-17, se Videl fosse di lv 5000 contro Spopovich avrebbe dovuto disintegrare l'arena (basti pensare al 23° tenkaichi cosa fanno Goku e Piccolo che erano più di 10 volte più deboli).

    Per la cronaca non ritengo Spopovich superiore a qualche centinaio di unità, cmq.

  3. #13
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Videl è la figlia di Satan, ovvero una terrestre forte ma non certo una gran combattente.
    Dargli 100 di livello mi pare più che sufficiente anche perché non dimostra mai di avere grandi capacità.
    Goku ad inizio serie riesce a fare la kamehameha senza allenamento, Video dopo essersi allenata con gohan ancora non sa usare il ki.
    La fiammata di Hildegarn è una ca**ata del movie e basta.
    Il GT è una ca**ata di suoi.

  4. #14
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    ma per me sbagliate di grosso!
    Videl è molto forte
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  5. #15
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    videl e' forte ma se la metti con altri ci sono di piu' forti io gli darei 100 anche io

  6. #16
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    ma se quella pippa di Muten ha 139......Videl è molto più forte di lui
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  7. #17
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    ma se quella pippa di Muten ha 139......Videl è molto più forte di lui
    Mi sa che tu la prima serie l'hai vista pochetto...

    Muten è in grado di annientare un'intera flotta navale e disintegrare un satellite ( la luna ), a Videl non ho mai visto fare nulla di vagamente simile.

    Videl in più di Muten ha solo la capacità di volare ( più che altro perchè a Muten non l'hanno mai insegnato) , inoltre Muten conosce molte tecniche, mentre Videl a parte scalciare a destra e a manca come un'ossessa non sa fare altro. Sicuramente passerebbe un'ora a prendere a calci gli ologrammi di Muten!
    Ultima modifica di Final Goku; 12-07-2004 alle 14:29
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  8. #18
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Muten è una merdaccia....contro Spopobitch non sarebbe resistito 1 secondo.....poi ma dai siamo pazzi! Videl è davvero forte! muten è un rincoglionito!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  9. #19
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    ma se quella pippa di Muten ha 139......Videl è molto più forte di lui
    Te naturalmente li hai visti combattere fra di loro con vittoria di Videl, eh?

  10. #20
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    Muten è una merdaccia....contro Spopobitch non sarebbe resistito 1 secondo.....poi ma dai siamo pazzi! Videl è davvero forte! muten è un rincoglionito!
    Spopobitch era una pippa e per di più senza cervello, contro Muten sarebbe finita come con Videl anzi probabilmente Muten lo avrebbe "semi-amazzato" un paio di volte in più prima di stancarsi.

    Quanto al fatto che Videl sia forte non mi risulta ne abbia mai dato prova, a parte riuscire a salvarsi il didietro senza sapere neppure lei come ( peraltro solo negli OAV che sotto questo punto di vista sono assai strambi , e potrei citare 1000 esempi ) mentre nel manga/anime nemmeno quello...

    Insomma mi pare che tu sia l'unico a considerare forte Videl, che in effetti rispetto ad un terrestre normale, a Chichi e a Satan è decisamente più forte ma non è certo qualcosa di trascendentale
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •