Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 282

Discussione: La Vera Forza di Videl

  1. #101
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    bhé ne danno agli insulsi saiyan non vedo perche non debba averne la bellissima Videl
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #102
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    bhé ne danno agli insulsi saiyan non vedo perche non debba averne la bellissima Videl
    ehm.. forse perchè non c'è niente che possano farle fare ?
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  3. #103
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    C'è molto che Vidle può fare.....a gia tu pensi solo a VEGETA
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #104
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17
    C'è molto che Vidle può fare.....a gia tu pensi solo a VEGETA
    Oh beh, se mi devo scegliere un alleato da portare in battaglia senza dubbio! :P
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  5. #105
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    io parto solo se Videl e Chichi sono al mio fianco
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  6. #106
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Cmq nell'anime gli danno anche più spazio di quanto ne ha(spece nelle grottesche puntate in cui gohan fa great saiyaman),non lamentatevi.
    A me invece nn dispiace Gohan Greatsaiyaman! Lo trovo lol

  7. #107
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    A me invece nn dispiace Gohan Greatsaiyaman! Lo trovo lol

    si troppo simpatico
    anche Videl però.....
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #108
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    greit sayamen lo trovo un po' stupido pero' quando c'era mi faceva troppo ridere!!!!anche videl che poi lo ricopia!!!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  9. #109
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Non credo che si possa definire la rabbia un buon sentimento,spece in Db dove poi la rabbia diventa sopratutto per i saiyan desiderio di vendetta e di rivalsa che consente loro di trasformarsi.
    (il punto 1 non conta dato che è un aggiunta dell'anime.)

    Io cmq parlavo di quegli anime-manga dove finisce sempre che il protagonista grazie "alla forza dell'amicizia e dell'amore" diventa improvvisamente più forte dell'avversario e lo sconfigge anche se era più debole(e a volte mi va anche bene per carità come in sant seiya dove alla fine i buoni sentimenti sono solo la strada per far scoprire ai saint il loro vero potenziale tramite il settimo senso,ma in certi casi come nei cosidetti anime commerciali si finisce per esagerare).




    Chi ha detto che pan batte 18?Quelli che contano il manga pan non la calcolano proprio dato che è solo una simpatica e forte bambina che appare alla fine dello Z.


    Ah,Spopobitch viene distrutto da un nanetto senza alcuna forza combattiva come babidi.Ciò la dice lunga sulla forza di quel tipo e quella di videl che le prende da lui

    lo so che la rabbia non è un buon sentimento, ma io intendo i sentimenti che, essendo oggetto di insulto da parte dei nemici, la provocano. e l' insulto a volte è implicito,capita che i nemici insultino i valori anche solo con il loro comportamento squilibrato, senza parlarne male.
    poi è vero, il discorso di vegeta è a parte, perchè lui ha rabbia mossa da invidia.
    lo avevo scritto, no? "ora, vi sono saiyan che si trasformano perchè invidiosi della potenza altrui che non riescono a superare ( Vegeta), ma...."
    Ultima modifica di gogetassj5; 18-07-2004 alle 20:05
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  10. #110
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    "ora, vi sono saiyan che si trasformano perchè invidiosi della potenza altrui che non riescono a superare ( Vegeta), ma...."

    ma chi dice sta cosa? cmq non è assolutamente vero che Vegeta soffre di invidia!
    La rabbia cmq genera un aumento di forza anche nella realtà in qualsiasi essere umano! informatevi!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •