Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Ecco i Games With Gold di Dicembre

    Vermi, Ladri e Snowboarder

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    eeeeh gioconi. Microsoft si lancia alla grande con il gold nel mese più importante dell'anno.. -_-'

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    hehhehheehehhe che bbbeeellleezza...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Lo dico da mesi, MS non regalare nulla piuttosto che regalare cagate. Ci fai solo brutta figura rispetto al PSN.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di dki182
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Beh, certo è che se paragoniamo con il PSN, microsoft le prende di santa ragione, ma dire che non regala niente è un esagerazione dato che personalmente sarà il primo mese da quando esiste il game with gold che non scaricherò nulla.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
    Beh, certo è che se paragoniamo con il PSN, microsoft le prende di santa ragione, ma dire che non regala niente è un esagerazione dato che personalmente sarà il primo mese da quando esiste il game with gold che non scaricherò nulla.
    Gli utenti Gold hanno sempre pagato senza avere giochi in regalo e continueranno a pagare per avere un servizio online decente. Se vuoi fare conconrenza al PSN devi fare concorrenza non arrancare dietro.

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Era meglio quando si pagava il gold ma senza ricever giochi in regalo?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Era meglio quando si pagava il gold ma senza ricever giochi in regalo?
    A livello di immagine e ottimizzazione del sistema 100 volte si.

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    A livello di immagine e ottimizzazione del sistema 100 volte si.
    La mia era una domanda seria e senza sarcasmo. Ho sempre sfruttato il gold in modo gratuito grazie ai vari codici promozionali trovati nei giochi, quindi non ho mai potuto sfruttare la cosa.

    Certo vedendo questi titoli un po' il naso lo si storce. Ma tra il nulla e il poco, non è meglio il poco?

    Se poi si paragona al Plus (soprattutto su ps3) MS ne esce con le ossa più che rotte...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    La mia era una domanda seria e senza sarcasmo. Ho sempre sfruttato il gold in modo gratuito grazie ai vari codici promozionali trovati nei giochi, quindi non ho mai potuto sfruttare la cosa.

    Certo vedendo questi titoli un po' il naso lo si storce. Ma tra il nulla e il poco, non è meglio il poco?

    Se poi si paragona al Plus (soprattutto su ps3) MS ne esce con le ossa più che rotte...
    LA MIA è una risposta seria infatti.

    Per 7 anni gli utenti MS hanno pagato il GOLD per avere un SERVIZIO DI GIOCO ONLINE punto.
    Ed il servizio online MS era 100 anni avanti rispetto a quello di PS3, basta pensare al tempo per scarica un aggiornamento o un gioco o anche solo alla stabilita dei server e dei gruppi. Dal momento che SONY ha dovuto adattarsi ai tempi e quindi far pagare il LIVE a gente che non hai mai pagato, per forza ha dovuto inventare una ''giustificazione'' che permettesse al PLUS di essere accettato e non odiato. Ha fatto un buon marketing e grandi offerte e l'utenze è stata contenta. Il GOLD non ha mai avuto la necessità di essere accetato e quindi non ha mai avuto la necessità di competere e offrire giochi. La base del mercato però è che se inizi a imitare un conconrrente per competere con lui devi COMPETERE non regalare merda quando l'altro regala gioconi. In questo modo non fai altro che fomentare il malcontento e l'immagine negativa della consolle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •