Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Playstation Plus è un successo, ma Sony punta a migliorarlo in futuro

    Andrew House ha un piano per puntare ancora più in alto

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ... magari investire un po' in sicurezza?
    Dewyz81

  3. #3
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    più che un successo direi una cosa obbligata... non è un successo se ti obbligano a prenderlo per poter sfruttare il multiplayer

  4. #4
    Junior Member L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    mah, le cose andrebbero chiamate per il nome che portano, il plus è un ricatto mascherato.
    ma daltronde nessuno ti obbliga a giocare con la play quindi......
    ma il concetto non cambia.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    non ho sentito nessuno protestare quando è nato il live di microsoft...è proprio vero che tutto dipende dal punto di vista...hehehee

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
    non ho sentito nessuno protestare quando è nato il live di microsoft...è proprio vero che tutto dipende dal punto di vista...hehehee
    si come nel tuo caso mio caro. infatti il live è SEMPRE stato a pagamento, non è mai stato gratuito. sony invece si pavoneggiava di avere il servizio gratuito e migliore e alla fine hanno capitolato.

    e comunque molte persone si sono lamentate del gold, non dimenticarti che siamo in italia e ci lamentiamo sempre a prescindere!

    quando poi trovi il live ed il plus a 30 euro per 14 mesi che sono 2,20€ circa il mese, e la gente si scandalizza è tutto un dire.

    sta di fatto che sony ora ha imposto il plus, cosa che prima era gratuita e la gente si incazza. senza contare che te paghi un servizio che è palesemente inferiore rispetto ad altri servizio ( e parlo anche in ambito pc ). c'è da dire che ultimamente anche il live perde colpi ma non è così malgestito come lo è il plus.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    come volevasi dimostrare

  8. #8
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    "nuove funzionalità dedicate alla community che avvicini anche utenti non giocatori"
    why?

    dal mio Plus vorrei che continuasse a funzionare regolarmente (offerte, giochi, ecc) su PS3 per molto tempo, visto che non ho in mente a breve il salto generazionale di console.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare
    cosa intendi? non capisco

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Io credo che anche quando passero' alla Ps4 nn faro' nessun abbonamento...perché l'unico gioco che mi diletto un po' a giocare online è Fifa gli altri gli trovo insignificanti...nn capisco il senso di giocare online i giochi di azione avventura e guerra dove è la trama il contesto principale che porta un giocatore a giocare a un determinato gioco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •