Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Ubisoft: Niente copie di the Crew alle Redazioni prima del lancio

    Le Recensioni solo sul gioco online

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    beh in fondo hanno fatto 2 beta (una pubblica e una privata) quindi magari l'utente (se gli interessa) può farsi un'idea sul gioco anche autonomamente...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Se ci si fidasse del professionismo dei giornalisti non ci sarebbe bisogno di fare queste manovre. Mio dai il gioco e sei tranquillo che in quanto professionista del settore so che fino a che non ho provato a fondo un titolo non farò una recensione. Invece ci si ostina a far lavorare youtuber, blogger e ragazzini fanboy e questo è il risultato...


    scusate lo sfogo, però che cacchio...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Sinceramente io trovo giusto che un gioco deva essere visto nella sua completezza prima di esprimere un giudizio

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    Sinceramente io trovo giusto che un gioco deva essere visto nella sua completezza prima di esprimere un giudizio
    Quindi con questo stai dicendo che tutte le altre volte non siamo andati online con recensioni complete? E com'è che per altri prodotti della stessa azienda utilizzano parametri completamente diversi?

    Voglio dire, potrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".

    Sarà, ma a me dà l'impressione di non avere troppe certezze nei confronti di questo titolo...ma magari mi sbaglio...

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    potrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".
    no, Luca: QUESTO è pararsi il culo:
    Sebbene ci aspettiamo totalmente che possiate vedere alcune Recensioni immediatamente al lancio - per larga parte costruite attraverso le sessioni di preview che abbiamo facilitato durante gli scorsi mesi o i contenuti limitati delle Beta - non saranno basate su condizioni ottimali e non rifletteranno il gioco finito
    Per quantoriguarda il mio parere, credo di averlo già espresso mettendo nella news il tag "Pessimismo e Fastidio". Soprattutto la seconda parte...

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Quindi con questo stai dicendo che tutte le altre volte non siamo andati online con recensioni complete? E com'è che per altri prodotti della stessa azienda utilizzano parametri completamente diversi?

    Voglio dire, potrebbe anche avere senso, ma avere due misure diverse a seconda del prodotto a me pare semplicemente un "pararsi il culo".

    Sarà, ma a me dà l'impressione di non avere troppe certezze nei confronti di questo titolo...ma magari mi sbaglio...
    Volevo dire esattamente quello che ho scritto, senza chiamare in causa nessuno; la mia era soltanto una affermazione obiettiva, penso che sia abbastanza logico che ad esempio non posso giudicare un
    film dai primi dieci munuti (posso trarre solamente delle deduzioni)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    Volevo dire esattamente quello che ho scritto, senza chiamare in causa nessuno; la mia era soltanto una affermazione obiettiva, penso che sia abbastanza logico che ad esempio non posso giudicare un
    film dai primi dieci munuti (posso trarre solamente delle deduzioni)
    infatti sono molto d'accordo. Ma non capisco perché non permettermi di fare il mio lavoro in serenità. Mi mandi la promo, apri i server una settimana prima, inizio a capirci qualcosa, ad esplorare un po' il gioco. Tanto sei tranquillo che in quanto professionista, io so che non posso recensire un MMO a server spenti o senza gente... e invece...

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    infatti sono molto d'accordo. Ma non capisco perché non permettermi di fare il mio lavoro in serenità. Mi mandi la promo, apri i server una settimana prima, inizio a capirci qualcosa, ad esplorare un po' il gioco. Tanto sei tranquillo che in quanto professionista, io so che non posso recensire un MMO a server spenti o senza gente... e invece...
    senza considerare che molte volte le recensioni rimangano aperte per quanto riguarda il comprato multy ( mi pare che lo avete fatto anche con pes o con qualche altro titolo di recente ). non capisco il discrso di canes, vista la serietà che avete sempre mostrato.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    senza considerare che molte volte le recensioni rimangano aperte per quanto riguarda il comprato multy ( mi pare che lo avete fatto anche con pes o con qualche altro titolo di recente ). non capisco il discrso di canes, vista la serietà che avete sempre mostrato.
    Ho scritto "affermazione obbiettiva " non c'è dietrologia, quindi se vuoi farla ho capito perchè non capisci.
    Non è che ogni affermazione sul forum nasconde una critica per qualcosa o qualcuno.

    UN ABBRACCIO.. ADAM ! :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •