Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione WWE 2K15 (Xbox One)

    La WWE sbarca sulla nuova generazione!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mumble mumble....
    Sono diviso sulla recensione
    Per come è scritta, wow, mi sono detto: "grazie a dio è stata capito il gioco", per come è impostato, per il forte realismo che si para davanti ai nostri occhi... D'accordissimo più o meno su tutto quello scritto...........
    Ma sinceramente non capisco il voto contando che WWE 2K14 ha preso 8.5...
    Non voglio far polemica, solo capire come mai!
    Io son troppo di parte per dire la mia, da quando l'ho inserito non mi ci sono staccato...

    D'accordissimo sul MyCareer ma in totale disaccordo sullo Showcase: le (per il momento) due storyline proposte sono totalmente fedeli alla realtà, con le stesse movenze, gli stessi particolari che nei fan (malati ) come me trovano riscontro totale...
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #3
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    allora parliamoci da fan a fan. :D

    1 - La modalità showcase è realizzata perfettamente, ma due sole storyline è troppo poco, in più, quell' xbox store presente nel menu della modalità mi fa pensare a storyline future a pagamento. Vista l'enorme mole di contenuti presenti in passato si poteva fare molto di più.

    2- Mancano stipulazioni di match, mancano editori, manca la possibilità di creare una divas (assurda questa cosa!), l'online zoppica. Il gioco è bello, ma per 70 euro io voglio un gioco "completo" e non un'edizione mozzata di tutto quello che la serie è sempre stata in grado di proporre. Ecco spiegato il 7 :)

    Detto questo, come scritto in chiusura, se sei fan apprezzi un sacco di cose ( su tutte la velocità di gioco perfetta!). Ma non basta il gameplay e la grafica. Dov'è l'inferno match? dov'è l''i quit match? dove sono le storyline da WWE nella my carrier. Spero sia un capitolo di ambientamento per la next gen e che si torni a macinare il prossimo anno :)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Per altre domande, o curiosità, sono a disposizione!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Il dubbio pi grosso che avevo era se il comparto tecnico fosse all'altezza di una next gen e a quanto pare invece è l'unica cosa all'altezza... non capisco questo enorme passo indietro sui contenuti che era a mio parere un punto di forza della saga

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
    allora parliamoci da fan a fan.

    1 - La modalità showcase è realizzata perfettamente, ma due sole storyline è troppo poco, in più, quell' xbox store presente nel menu della modalità mi fa pensare a storyline future a pagamento. Vista l'enorme mole di contenuti presenti in passato si poteva fare molto di più.

    2- Mancano stipulazioni di match, mancano editori, manca la possibilità di creare una divas (assurda questa cosa!), l'online zoppica. Il gioco è bello, ma per 70 euro io voglio un gioco "completo" e non un'edizione mozzata di tutto quello che la serie è sempre stata in grado di proporre. Ecco spiegato il 7

    Detto questo, come scritto in chiusura, se sei fan apprezzi un sacco di cose ( su tutte la velocità di gioco perfetta!). Ma non basta il gameplay e la grafica. Dov'è l'inferno match? dov'è l''i quit match? dove sono le storyline da WWE nella my carrier. Spero sia un capitolo di ambientamento per la next gen e che si torni a macinare il prossimo anno
    Oh, via, mi piace discutere con te.

    1) Dunque, ti anticipo che le future modalità Showcase sono già state annunciate... Mi ricordo solo l'eterna (cheppalleeeeee) Hogan vs. Warrior e (figata questa, chicca assoluta ) Christian vs Randy Orton del 2011, poi ce ne sono anche altre...
    Sai, io sono rimasto soddisfatto di queste presenti perchè sono 2 momenti cardine della mia vita da fan:
    HBK vs HHH è stata la storyline fondamentale nel periodo immediatamente successivo al mio avvicinamento alla WWE (il periodo dell'Invasion);
    PUNK vs CENA è stato il grande motivo che mi ha fatto riavvicinare alla WWE dopo 2 anni di mutismo
    E' anche per questo che la mia mascella è rimasta parecchio aperta

    2) Mancano un po' di match vero... Anche perchè (citandone due che hai scritto) l'Inferno e l'I Quit sono facilmente realizzabili tecnicamente visto il lavoro svolto......... A me non mancano parecchio ma è una questione personale, però hai ragione qui, punto.
    Divas non creabili scandaloso, arene e titoli eccetera.......... Io sinceramente facevo Crea Arena solo per il trofeo apposito

    Il gameplay è devastante comunque...anche salire le corde da stanco e anche stanchissimo, gli schienamenti disperati "alla HBK"...Tutte cose che quasi mi hanno fatto commuovere dato che erano anni che ci speravo!
    Di certo è il primo vero lavoro 2K (l'anno scorso manco morti ) e sono mooolto fiducioso.


    P.S.: mancano un po' di contenuti come dicevamo, vero.... Ma finalmente i menu e i sottomenu sono fatti bene ahah
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •