Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ci sono tanti tipacci che offendono senza ritegno...includendo i familiari dell'avversario...se offendessero qualche vostro parente?Direste: si grazie! O lo mandereste a quel paese? Finche' succede agli altri ...tutto bene...

    I am the best e bast!
    Online, di insulti ne ho ricevuti parecchi (contraccambiando). Non è che non ci ho dormito la notte...e ti dirò di più; non ho nemmeno chiamato "Mamma Sony" per farli bannare dal PSN.

  2. #22
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Mah, sono convinto che questo tizio sia un fesso ad aver usato quell'espressione, poteva tranquillamente dire "la distruggo" o altre amenità del genere, anzichè usare certe espressioni "politically (s)correct"

    rimane il fatto che pensare a quell'espressione come se quel tizio si riferisse veramente a violenze sessuali è un'enorme idiozia, figlia del tempo di merda in cui viviamo in cui regna un finto ed ipocrita perbenismo allucinante.

    E ve lo dice uno che gli stupratori li metterebbe alla forca, giusto per sgombrare il campo da equivoci, eh.

    Tanto per fare un'esempio a volte quando gioco a Madden NFL con amici, prima della partita partono frasi del tipo "cià, dammi sto joypad e prepara la vasellina che dopo la batosta che ti darò te lo infilerò su per il deretano".

    E daje, mica lo denuncio per molestie, santoiddio.

    PS: comunque è stellare, se ci penso. Uno dice una cosa così, e gli si rovescia una tonnellata di merda mediatica addosso. Una ragazza viene stuprata sul serio, ed in in tribunale nel processo la trattano da zoccola. In Italia.
    Mah.

  3. #23
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Foppa ha centrato ogni cosa, sono serio, bravo!
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #24
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Dal profilo twitter di sta tipa: Pro gamer, phd in matematica, super sportiva, col moroso belloccio ed è anche una discreta fagiana. Quando ha venduto l' anima al diavolo? Io non riesco a seguire 5 corsi di economia e bermi una birra la sera nello stesso periodo.. :(

  5. #25
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Potevano anche solo ammonirlo verbalmente. La frase per essere sgradevole lo è, ma posso ben capire come sia un gergo ludico un po' estremo. Proprio perchè è usato da molti e come lo comprendo io possono comprenderlo tanti altri, si poteva avvertire di non usarlo più e basta, e ricorrere a sanzioni più pesanti solo in caso di recidività. Poi come ha detto Ale non è avvenuto nemmeno nel mondo stesso del gioco, ma su Twitter. Al massimo se la vedeva la tipa con una denuncia o quel che voleva lei, ma cosa c'entra il torneo di un gioco che tecnicamente è a parte? Lo licenziamo pure dal lavoro per via di quel tweet? O lo bandiamo dai cinema della sua zona? Che cretinate.

    Altro che parità dei sessi, qui ribaltiamo la situazione.

  6. #26
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Dal profilo twitter di sta tipa: Pro gamer, phd in matematica, super sportiva, col moroso belloccio ed è anche una discreta fagiana. Quando ha venduto l' anima al diavolo? Io non riesco a seguire 5 corsi di economia e bermi una birra la sera nello stesso periodo..
    Essere fagiana aiuta, poche balle
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #27
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma non è che il tutto è stato accentuato dal fatto di essere stato sotto la giornata mondiale contro la violenza sulle donne?
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Sono puttanate perbeniste come al solito... Ops ho detto puttanate nessuno si lamenta?

    Battute a parte, trovo abbastanza preoccupante questo estremismo verso quelle che sono di fatto cagate, quando poi a nessuno frega nulla delle vere cose importanti e GRAVI. Dimostrazione del fatto che alle persone importa più la facciata che il contenuto...
    Per fare un esempio giocando anche a tornei di altri giochi (oltre che videogiochi) mi è sempre capitato di essere insultato o (più raramente) di insultare ma al massimo si ha il cosidetto cartellino giallo. E qui parliamo di insulti gravi sputati in faccia alla persona dal vivo nemmeno di un tweet fatto a parte.
    In ogni caso conconrdo che poi ogni insulto debba sempre essere contestualizzato, il termine stuprare, per quanto non sia di certo felice, è ampiamente usato nell'ambito gaming indipendetemente dal sesso dei giocatori. Per fare un esempio quando perdiamo sonoramente a LOL tempo pochi secondi e qualcuno del team se ne esce sempre con il termine CI HANNO STUPRATO e nel mio tema ci sono due ragazze. Allo stesso modo proprio le ragazze in team usano termini come mi stanno stuprando nella lane (chi gioca a lol sa di cosa parlo) o cose del genere. Questo perchè il termine ha oramai assunto un significato astratto quasi non più legato al vero atto a cui rimanda e che viene utilizzato indifferentmente verso il sesso maschile e femminile. Altri termini del genere molto utilizzati sono il ''abbiamo sucato'' o il sempre verde gliel'abbiamo messo nel c*lo. Questo non per fare la fiera delle scurrilità ma solo per dimostrare che bisogna sempre valutare gli eventi nei contesti in cui avvengono e a mio parere nel contesto videoludico o cmq di gioco in generale la cosa non è di certo stata così grave.

    Però come al solito la gente è sempre pronta a fare i fuochi d'artificio per avere un ricontro mediatico !
    Vogliamo ricordare la faccenda dello scienziato e della sua camicia?
    Ultima modifica di Voradhor; 25-11-2014 alle 16:12

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Puo' essere...o forse tante brave persone sono arcistufe di sentire atti di violenza tutti i giorni verso chicchessia...se ne ricordino ...gli spavaldi gamers prima di usare questo termine sporco, idiota e brutale....da pseudoviolentatori...ma se lo ricordino tutto l' anno, non solo oggi e finisco con un : che schifo!

    I am the best e bast!
    @Voradhor: che squallore!
    Ultima modifica di jenny56; 28-11-2014 alle 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •