Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    bravo! dillo in faccia al fidanzato (quel tipo palestratissimo) e vediamo se è felice di saperlo :)
    è inutile avere la tartaruga se poi il biscione è sottodimensionato XD

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Che schifo! Povero fallito! Ha finito di fare il superman! Gli sta bene! Dovrebbero bannare tutti gli idioti e gradassi che scrivono porcate in tutte le chat di videogiochi!
    Ma pensate a giocare! Invece di vantarvi di Certe meschinita'!
    I am the best e bast!
    Ultima modifica di jenny56; 24-11-2014 alle 20:38

  3. #13
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ridicolo.

    E' stata una dichiarazione goliardica e che si userebbe anche verso un avversario maschio.

    Con lo stupro non c'entra un bel niente.
    è vero, però un minimo di tatto nei confronti di una donna ci vuole

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ridicolo.

    E' stata una dichiarazione goliardica e che si userebbe anche verso un avversario maschio.

    Con lo stupro non c'entra un bel niente.
    Penso anch'io, intendeva dire che l'avrebbe battuta sonoramente.

    Trattandosi di una donna tuttavia avrebbe fatto meglio ad evitare quel termine...certa gente si diverte proprio a mettere il culo nelle pedate!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Sicuramente non è stata una finezza, ma questo a parer mio non giustifica l'esclusione da un torneo.
    Ormai siamo arrivati a un punto dove devi stare attento a quello che dici sul tuo profilo privato, perchè potrebbe avere ripercussioni in ambiti esterni, come quello lavorativo.

    Poi la cosa bella è che il mondo è pieno di gente che si riempie continuamente la bocca con parole come "Parità dei sessi" per poi scandalizzarsi per cose come queste.

    Volete la parità dei sessi?

    Allora una ragazza deve beccarsi le provocazioni nello stesso modo in cui le becco io, senza trattamenti di favore.
    Ultima modifica di Alessandro330; 25-11-2014 alle 10:49

    Elusys

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    E' un' espressione idiota...senza senso...incivile che non andrebbe mai usata...ne' fisicamente ne' verbalmente
    Per entrambi i sessi! Ne abbiamo le tasche piene di psicopatici da cronaca nera! Solo in quei casi andrebbero citati! Poteva dire: io sono piu' forte di te! Ti faccio vedere che sono il piu' forte! Sarai sconfitta! Non rende? C'e' bisogno di vantarsi nel modo piu' basso...piu' da spregevole maschilista e primordiale assoluto dominatore di uomini e donne? Si, hanno fatto benissimo a bannarlo! Spero che facciano una legge-freno per tutti gli sboccati in chat! Che ne ho letti tanti di commenti idioti da far rabbrividire er monnezza! Un po' di etica ci vuole, per tutti!
    I am the best e bast!

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E' un' espressione idiota...senza senso...incivile che non andrebbe mai usata...ne' fisicamente ne' verbalmente
    Per entrambi i sessi! Ne abbiamo le tasche piene di psicopatici da cronaca nera! Solo in quei casi andrebbero citati! Poteva dire: io sono piu' forte di te! Ti faccio vedere che sono il piu' forte! Sarai sconfitta! Non rende? C'e' bisogno di vantarsi nel modo piu' basso...piu' da spregevole maschilista e primordiale assoluto dominatore di uomini e donne? Si, hanno fatto benissimo a bannarlo! Spero che facciano una legge-freno per tutti gli sboccati in chat! Che ne ho letti tanti di commenti idioti da far rabbrividire er monnezza! Un po' di etica ci vuole, per tutti!
    I am the best e bast!
    Preferisco un mondo dove la gente continua a insultarsi nei giochi online come è sempre stato dall'alba dei tempi, di uno dove regna l'ipocrisia di certa gente.
    Nel tuo torneo vuoi squalificare chi usa un linguaggio scurrile? Benissimo, ma sappiamo tutti che se l'avversario fosse stato un uomo non sarebbe successo nulla.

    E' questa la cosa grave, non la provocazione.

    Elusys

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Sarebbe ipocrisia se una risponde a tono con altrettanti insulti ad un imbecille provocatore che dice: mi farei anche tua madre?
    Beh...allora sono fiera di essere ipocrita! E gli uomini sono difficili da violentare e meno frequenti...e' la realta'!
    I am the best e bast!
    Ultima modifica di jenny56; 25-11-2014 alle 11:27

  9. #19
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Lui non è di sicuro un lord britannico ma bannarlo ed escluderlo dal torneo mi sembra un filo esagerato.

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ci sono tanti tipacci che offendono senza ritegno...includendo i familiari dell'avversario...se offendessero qualche vostro parente?Direste: si grazie! O lo mandereste a quel paese? Finche' succede agli altri ...tutto bene...

    I am the best e bast!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •