Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116
  1. #41
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ah magicamente in una serata la "coppa del nonno" è diventata un obiettivo primario per qualcuno :ASD:
    È stata dura vero?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Mannaggia a voialtri.

    .

    La beffa è stata prendere gol da Matri, 3 apparizioni in stagione con la juve di cui 2 spezzoni di partita .

  3. #43
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Mannaggia a voialtri.

    .

    La beffa è stata prendere gol da Matri, 3 apparizioni in stagione con la juve di cui 2 spezzoni di partita .
    Volevo scrivere di Matri ma mi son trattenuto
    Tra l'altro beffa pure per il Milan dato che è in prestito dal Milan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    A questi gli è esploso il cervello in una settimana, non capisco.
    Se si piglia un'altra imbarcata giovedì si passa da 3 obiettivi stagionali possibili a 0 in 10 giorni.

    Speriamo che si ripiglino, i segnali dati con juve e napoli sono pessimi.
    Ieri 0 tiri in porta credo.

  5. #45
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Quest'anno non lo aperto per le poche motivazioni, novità, obiettivi. Ed ho fatto bene.

    Stagione fotocopia a quella dell'anno scorso imho. Gomez caso umano.
    Riprendo le mie parole ad inizio stagione...

    Ieri e Martedì, 0 tiri in porta in due partite.

    Gomez via al più presto. Idem altri giocatori medio-scarsi come Ilicic, Aquilani e Tomovic. Borja deve darsi una svegliata e Rossi non si può aspettare per tutta la vita.

    Speriamo che Montella riesca a fare il miracolo con quel poco che ha, ma vedo una squadra che ha già dato il massimo, un po' di sfortuna e siamo fuori anche dall'ultimo obiettivo disponibile.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #46
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Riprendo le mie parole ad inizio stagione...

    Ieri e Martedì, 0 tiri in porta in due partite.

    Gomez via al più presto. Idem altri giocatori medio-scarsi come Ilicic, Aquilani e Tomovic. Borja deve darsi una svegliata e Rossi non si può aspettare per tutta la vita.

    Speriamo che Montella riesca a fare il miracolo con quel poco che ha, ma vedo una squadra che ha già dato il massimo, un po' di sfortuna e siamo fuori anche dall'ultimo obiettivo disponibile.
    Io cambierei Montella invece.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #47
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Per me con quell'organico sta facendo già i salti mortali. Ricordiamoci che in porta abbiamo uno a cui non frega un cazzo e uno che fino a 4 mesi fa non lo conoscevano manco a casa sua. In difesa Tomovic è impresentabile e Savic avrebbe bisogno di più sicurezze accanto. A centrocampo Borja ha fatto la sua stagione peggiore da quando è a firenze, Pizarro era da mandar via già 9 mesi fa e Joaquin va per i 34 (?) Badelj e Pasqual sono appena passabili, Ilicic Aquilani e Kurtic proprio no. In attacco abbiamo Rossi sempre rotto, Babacar a cui non si da fiducia, gomez che è il peggior bidone della Serie a degli ultimi 2 anni e Gilardino e Diamanti over 33. E questo solo per citare quelli che giocano più spesso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #48
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Con montella avete sempre toppato le sfide decisive di ogni competizione, con cuadrado, salah, jovetic e mazinga.

    E' un bravo allenatore, ma come motivatore non credo sia il massimo

  9. #49
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Per me con quell'organico sta facendo già i salti mortali. Ricordiamoci che in porta abbiamo uno a cui non frega un cazzo e uno che fino a 4 mesi fa non lo conoscevano manco a casa sua. In difesa Tomovic è impresentabile e Savic avrebbe bisogno di più sicurezze accanto. A centrocampo Borja ha fatto la sua stagione peggiore da quando è a firenze, Pizarro era da mandar via già 9 mesi fa e Joaquin va per i 34 (?) Badelj e Pasqual sono appena passabili, Ilicic Aquilani e Kurtic proprio no. In attacco abbiamo Rossi sempre rotto, Babacar a cui non si da fiducia, gomez che è il peggior bidone della Serie a degli ultimi 2 anni e Gilardino e Diamanti over 33. E questo solo per citare quelli che giocano più spesso.
    Avete un centrocampo pieno di palleggiatori, troppi. Fate poi un tipo di gioco che non è adatto a Mario Gomez secondo me. Con le medio-piccole riuscite abbastanza bene invece perché consolidate il possesso palla mentre loro si schiacciano in area.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-04-2015 alle 20:34
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #50
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    A momenti andavamo a perderla.. nettamente superiori. Speriamo in una prestazione simile al ritorno. Abbiamo buone chance.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •