Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 248
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

    vedo con piacere che non sai + a cosa attaccarti x dire cazzate sugli altri
    finiti i colpi?


    edit:a me non sembra che moratti sia cambiato,visto che prende 5/6 giocatori all'anno,basta guardare quelli che ha comprato l'anno scorso
    brechet,karagounis,vdm,kily,alla fine l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato riprendersi Adriano
    (e sicuramente se n'è comprati altri,che però mi sfuggono )
    Ultima modifica di Gotta2003; 06-07-2004 alle 08:07

  2. #2
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gotta2003
    edit:a me non sembra che moratti sia cambiato,visto che prende 5/6 giocatori all'anno,basta guardare quelli che ha comprato l'anno scorso
    Proviamo a fare una lista?
    Juve e Milan hanno cambiato pochissimo anche quest'anno.
    L'inter sta prendendo un sacco di giocatori:
    Favalli-Cambiasso-Burdisso-Veron-Davids-probabile l'arrivo di Cesar e Mijalovic-ne sta puntando altri tra cui Overmars in prestito gratuito dal Barca
    Solita storia,arriva l'allenatore nuovo e Moratti si mette a novanta.Guardate Capello,è arrivato e deve fare la squadra con quel che ha più pochissime aggiunte.
    Sempre solita Inter,campione d'Agosto,fallita a Maggio.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    forse qualcuno dovrebbe spiegargli che per vincere qualcosa c'è bisogno di un gruppo solido,che non può crearsi se ogni anno ne cambi il 50% -_-
    per non parlare dell'allenatore,vabè meglio così del resto

  4. #4
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    gli allenatori all'inter sono inutili, in realtà è sempre stato moratti l'allenatore, xò una persona + recidiva di lui nn la si conosce....oltre ad avere sempre uno staff di merda ke causa infortuni ripetuti ai giocatori x poi rovinarli cambia sempre squadra.......cazzo ke ci vuole ad imparare dagli altri?

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Ho qui sotto mano la Gazzetta
    Acquisti juventus:

    kapo
    zebina
    chiellini
    biasi
    brighi
    baiocco
    zenoni
    zanchi
    bonnefoi

    E stanno ancora cercando altri giocatori.
    A me così pochi non sembrano eh.

    Poi mi pare che l'anno scorso (acquistati soprattutto centrocampisti di fascia e poco altro, bilancio in attivo, stesso allenatore) l'inter non abbia combinato nulla allo stesso modo, anzi.
    Vabbè, ma voi continuate a discutere con le vostre convinzioni.
    Intanto il chelsea in semifinale di champions e secondo in campionato c'è arrivato, e con una squadra quasi completamente nuova (vogliamo dire dove sono arrivati i grandi squadroni solidi italiani in champions? meglio di no va).

    Per lo staff di merda però sono d'accordo.

  6. #6
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ho qui sotto mano la Gazzetta
    Acquisti juventus:

    kapo
    zebina
    chiellini
    biasi
    brighi
    baiocco
    zenoni
    zanchi
    bonnefoi

    E stanno ancora cercando altri giocatori.
    A me così pochi non sembrano eh.

    Poi mi pare che l'anno scorso (acquistati soprattutto centrocampisti di fascia e poco altro, bilancio in attivo, stesso allenatore) l'inter non abbia combinato nulla allo stesso modo, anzi.
    Vabbè, ma voi continuate a discutere con le vostre convinzioni.
    Intanto il chelsea in semifinale di champions e secondo in campionato c'è arrivato, e con una squadra quasi completamente nuova (vogliamo dire dove sono arrivati i grandi squadroni solidi italiani in champions? meglio di no va).

    Per lo staff di merda però sono d'accordo.
    peccato ke la maggior parte degli acquisti nn sono altro ke rientri dai prestiti o comproprietà
    il chelsea è il chelsea, mentre l'inter è l'inter e moratti x me rovina l'ambiente difendendo troppo i giocatori dagli allenatori, se imparasse a farsi i cazzi suoi forse.... ranieri mi pare ke abbia fatto rigare dritto tutti quelli acquistati senza troppi problemi e senza essere influenzato da abramovich

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    da notare che sono quasi tutti giovani e soprattutto italiani,secondo me anche questo ha la sua importanza

    Edit:ma per i prestiti abbiamo speso dei soldi?
    per le comproprietà invece?
    Illuminatemi
    Ultima modifica di Gotta2003; 06-07-2004 alle 15:07

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2003
    Località
    La grande provincia di Pisa
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gotta2003
    vedo con piacere che non sai + a cosa attaccarti x dire cazzate sugli altri
    finiti i colpi?


    edit:a me non sembra che moratti sia cambiato,visto che prende 5/6 giocatori all'anno,basta guardare quelli che ha comprato l'anno scorso
    brechet,karagounis,vdm,kily,alla fine l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato riprendersi Adriano
    (e sicuramente se n'è comprati altri,che però mi sfuggono )
    Amwha a dir la verità ho deciso di lasciarti in pace xchè ultimamente mi sembri un po' troppo permaloso A dirla tutta tu dai sempre qualche spunto x sparar cazzate, se vuoi che ricominci hai solo da dirlo
    Sul fatto dei giocatori comprati da moratti e dalla juve... nn state a guardare la quantità di giocatori, si tratta di trasferimenti da "3 chili a 100 lire" (questo detto si usa in toscana, significa che è roba che costa molto poco xchè è di qualità bassa), si tratta quasi sempre di prestiti, comproprietà, giocatori a parametro zero ecc, eccheca**o vi ricordate quando Moratti (e anche gli altri presidenti, ma lui più di tutti ) compravano un mucchio di giocatori minimo x 40 miliardi?? Vi rendete conto che delle grandi la squadra che ha speso di + per ora è il Milan con 10,5 milioni di € divisi in 2 rate?? Solo le squadre estere comprano giocatori costosi, difatti nelle ultime 2 stagioni il nostro campionato si è impoverito di tanti grandi giocatori.
    Sulle dichiarazioni di cb: -.-
    La juventus x ora sta facendo una campagna acquisti assolutamente inadeguata, o si decidono ad aprire il borsellino sul serio o mi sa a me che il prossimo anno faranno peggio dell'anno scorso
    SONO TORNATO!!!!

  9. #9
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ho qui sotto mano la Gazzetta
    Acquisti juventus:

    kapo
    zebina
    chiellini
    biasi
    brighi
    baiocco
    zenoni
    zanchi
    bonnefoi

    E stanno ancora cercando altri giocatori.
    A me così pochi non sembrano eh.
    .
    Scusa se ti dedico un ROTFL ma vuoi mettere questi qui con quelli dell'inter???!??!?!??Questi ragazzini che arriveranno alla Juve non intaccheranno minimamente l'ossatura della squadra,gli acquisti dell'Inter è tutta gente che VUOLE giocare titolare.Vuoi mettermi Davids con Blasi o Brighi?Credi che se sbatti in panca Davids sia lo stesso che metterci Blasi???!!
    La differenza mi pare ovvia,gli acquisti dell'inter saranno titolari quelli della Juve solo in minimissima parte,anzi tra quelli che tu citi credo che nessuno giocherà.Visto che c'eri potevi anche elencare gli acquisti delle giovanili.....

    Per non parlare poi del fatto che Kapò forse andrà al Monaco,Bonnefoi A chi vuole scalzare a Buffon???Gli altri,eccetto Zebinà e Blasi,saranno quasi sicuramente contropartite tecniche che serviranno per comprare 3 giocatori,un difensore,un centrocampista e un attaccante che saranno si,loro,i nuovi acquisti della Juve.3 Innesti anzi forse solo 2.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #10
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Scusa se ti dedico un ROTFL ma vuoi mettere questi qui con quelli dell'inter???!??!?!??Questi ragazzini che arriveranno alla Juve non intaccheranno minimamente l'ossatura della squadra,gli acquisti dell'Inter è tutta gente che VUOLE giocare titolare.Vuoi mettermi Davids con Blasi o Brighi?Credi che se sbatti in panca Davids sia lo stesso che metterci Blasi???!!
    La differenza mi pare ovvia,gli acquisti dell'inter saranno titolari quelli della Juve solo in minimissima parte,anzi tra quelli che tu citi credo che nessuno giocherà.Visto che c'eri potevi anche elencare gli acquisti delle giovanili.....

    Per non parlare poi del fatto che Kapò forse andrà al Monaco,Bonnefoi A chi vuole scalzare a Buffon???Gli altri,eccetto Zebinà e Blasi,saranno quasi sicuramente contropartite tecniche che serviranno per comprare 3 giocatori,un difensore,un centrocampista e un attaccante che saranno si,loro,i nuovi acquisti della Juve.3 Innesti anzi forse solo 2.

    A parte Davids quali sarebbero questi gran titolari?
    Veron arrivato in prestito?
    Cambiasso o Burdisso?
    Possiamo metterci Favalli.

    Invece la Juve ha comprato altri buoni giovani che eviterà di far giocare per schierare gli scarsi strapagati titolari, come ha fatto con Miccoli l'anno scorso.
    Non si rinforza e spreca ottimi giocatori.
    Fallimentare al 100%

    Però la Juve è la Juve e va difesa, l'inter qualsiasi cosa faccia fa cazzate
    La vostra logica è alquanto deprimente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •