Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1

    Predefinito Xbox One pronta a festeggiare il primo anno di età con regali per tutti

    MS si fa babbo natale e prepara doni per i suoi acquirenti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    non so se ho autorizzato microsoft...posso farlo anche da qui?

  3. #3
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    hahahahahahhaahahahha ci sara il giorno in cui mi fara smettere di ridere quella mattacchiona di microsoft? uno sfondo e immodizia a sorteggio. ma c e davvero che qualcuno si sente soddisfatto hahahahahahh!!!

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Già un anno? cacchio come vola il tempo...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ma sai ammazzabarboni, tra quella spazzatura c'è roba che andrebbe benissimo come dlc A PAGAMENTO. E quando ci sono dlc a pagamento di questo tipo (vetture, skills, armi ecc) ci sono sempre i polli che li comprano. Qui almeno è spazzatura gratis. E poi vuoi mettere la soddisfazione di una bella risata corroborante che ti stanno regalando? Vediamo un po' sono sony cosa ci regalerà. Magari una bella bambola gonfiabile col perizoma griffato driveclub per gli utenti plus...

  6. #6
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Ma sai ammazzabarboni, tra quella spazzatura c'è roba che andrebbe benissimo come dlc A PAGAMENTO. E quando ci sono dlc a pagamento di questo tipo (vetture, skills, armi ecc) ci sono sempre i polli che li comprano. Qui almeno è spazzatura gratis. E poi vuoi mettere la soddisfazione di una bella risata corroborante che ti stanno regalando? Vediamo un po' sono sony cosa ci regalerà. Magari una bella bambola gonfiabile col perizoma griffato driveclub per gli utenti plus...
    hahahahhahahaha bro dalla tua soddisfazione immagino che tu sia utente microsoft hahahahhahahaha oddio bro io col plus ho giocato piu giochi di quanti te ne possa regalare microsoft in 10 anni , e tu sei contento di ste buffonate hahahahhahahaha ma dove hai vissuto fino ad ora hahahahhahahaha PS grazie per le risate , l ingenuità degli utenti microsoft mi fa sempre morire.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    @ammazzabarboni, occhio che a battere sulla tastiera AHAHAHAHAH rischi di spezzarti le unghie ;-)
    Non ne hai azzeccata una. Non sono né utente one né ps4, sono ancora a posto con la old gen. Rileggiti la news e il mio commento, non è questione di essere contenti o soddisfatti.
    Soltanto che frasi del tipo "dove hai vissuto finora" magari dille a un tuo familiare a scelta. Sicuramente in una casa in cui ho ricevuto un po' più di educazione

  8. #8
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito



    5 euro su Ammazzabarboni.

    stupid sexy greedo butt


  9. #9
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio


    5 euro su Ammazzabarboni.
    Eh, è in netto vantaggio.

    OWA punto 10 su di te, ma devi passare a qualche offesa più pesante e vecchio stile per ristabilire un pò il pareggio, poi cerca di schivare i prossimi attacchi con della satira molto pungente.

    Round 2, FIGHT!

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ogni notizia sulla xbox one viene infangata e mandata off topic. Bella merda.

    Vi bannerei tutti quanto è vero che il psn è l'involuzione della tecnologia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •