Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    A me realmente non sembrano chissà che premi, ma vige un detto che recita: "a caval donato, non si guarda in bocca"

    Per cui...
    Non sono d'accordo; se ti regalassero una palettata di merda, non vuol dire esserne felici perché gratis. Poi possiamo dire che Microsoft non sia obbligata a regalare niente a nessuno, possiamo anche dire che un anniversario non è nulla di che ma non possiamo dire che siano regali allettanti (tenendo conto che i "più agognati" sono per pochi eletti).
    A mio avviso Microsoft deve recuperare il gap creato con Sony e questo non mi sembra il migliore dei modi.
    Tengo a precisare che non ho la next gen e nelle console sono "un mercenario", compro quella che, sul piatto della bilancia, mi offre di più a seconda dei miei gusti.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma quello che offrono è una palettata di merda?

  3. #23
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo; se ti regalassero una palettata di merda, non vuol dire esserne felici perché gratis. Poi possiamo dire che Microsoft non sia obbligata a regalare niente a nessuno, possiamo anche dire che un anniversario non è nulla di che ma non possiamo dire che siano regali allettanti (tenendo conto che i "più agognati" sono per pochi eletti).
    A mio avviso Microsoft deve recuperare il gap creato con Sony e questo non mi sembra il migliore dei modi.
    Tengo a precisare che non ho la next gen e nelle console sono "un mercenario", compro quella che, sul piatto della bilancia, mi offre di più a seconda dei miei gusti.
    E' indubbio che questo non recupera il gap creato da Sony, detto questo il mio concetto rimane valido ed è anche avallato da quanto hai scritto tu

  4. #24
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mi trovo d'accordissimo con teolux e Andrew....alla fine oh so' regali!
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #25
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ormai qui ci si lamenta pure quando ti danno le cose "gratis". Sapete come si dice dalla mie parti? "PRENDETEVELA COME VIENE". La Microsoft nemmeno era obbligata a mettere in moto questa iniziativa, ma l'ha fatto e in questa mossa io noto una società che ha cuore i propri utenti, anche facendo piccoli pensieri.


  6. #26
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma quello che offrono è una palettata di merda?
    Era riferito (in generale) alla frase a "caval donato..." dipende sempre da cosa si dona; non era riferito a Ms.



    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    E' indubbio che questo non recupera il gap creato da Sony, detto questo il mio concetto rimane valido ed è anche avallato da quanto hai scritto tu
    Secondo me invece dovrebbero; se offrissero a tutti qualche buon titolo, sicuramente qualche utente indeciso su quale console next-gen orientarsi, avrà un buon motivo in più per prendere XOne.
    Ultima modifica di Shooter; 21-11-2014 alle 11:00

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Era riferito (in generale) alla frase a "caval donato..." dipende sempre da cosa si dona; non era riferito a Ms.



    Secondo me invece dovrebbero; se offrissero a tutti qualche buon titolo, sicuramente qualche utente indeciso su quale console next-gen orientarsi, avrà un buon motivo in più per prendere XOne.
    Secondo te la frase '' a caval donato...'' include tra le alternative di dono, oltre cavalli non eccezionali, anche palettate di merda?

  8. #28
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Secondo te la frase '' a caval donato...'' include tra le alternative di dono, oltre cavalli non eccezionali, anche oalettate di merda?
    Andrew, se hai voglia di capire bene, altrimenti lasciamo stare.
    Mi sembra che tu voglia polemizzare inutilmente.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Andrew, se hai voglia di capire bene, altrimenti lasciamo stare.
    Mi sembra che tu voglia polemizzare inutilmente.
    Onestamente credo che tu voglia polemizzare inutilmente. O che non abbia ben capito. A caval donato... Vuol dire semplicemente. Che anche se un dono non é perfetto, lo si accetta lo stesso. Non che si deve accettare una paletta di merda o qualunque regalo. È Importante capire bene... Quello che appunto ti regalano non è merda. Non serve a colmare il gap con sony.

  10. #30
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Onestamente credo che tu voglia polemizzare inutilmente. O che non abbia ben capito. A caval donato... Vuol dire semplicemente. Che anche se un dono non é perfetto, lo si accetta lo stesso. Non che si deve accettare una paletta di merda o qualunque regalo. Importante capire bene... Quello che appunto ti regalano non è merda. Non serve a colmare il gap con sony.
    Ho capito perfettamente quello che dici, Ms ti sta facendo un dono e lo si accetta perchè pur non essendo il massimo, è pur sempre qualcosa di gratuito.
    Mi sta bene ma il mio primo post diceva "se ti regalassero...." non ti stanno regalando; è diverso e non è quello che penso di questo dono. Era totalmente scollegato dalla discussione di questo post.
    Il discorso gap Ms-Sony, era una mia personale riflessione, non credo che con questa mossa volessero farlo (sarebbero stupidi o illusi). A dirti il vero però spero che lo facciano; mi piacerebbe vedere MS riuscire a riguadagnare terreno e risollevarsi nei confronti della rivale Sony.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •