Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    finalmente l'ho finito. il gioco liscio mi ha portato via 194 ore, andando praticamente a fare tutte le subquest che ho trovato, lasciando da parte giusto un paio di cosette legate alla ricerca.. con l'aggiunta del DLC con il finale (e qui mi tira il culo... perché devo pagarti anche il finale???) siamo arrivati ampiamente alle 200.

    Soddisfattissimo sebbene il comparto tecnico non è certo "next" (ho giocato la versione ps4) e non ho capito perché alcune mie scelte dei vecchi capitoli siano state importate e altre no, sebbene mi pare di aver fatto tutto quello che dovevo.

    Ad ogni modo, in queste 200 ore ho avuto anche qualche momento di noi, soprattutto perché il bilanciamento del gioco, troppo spesso, va a parare sul combattimento. Io, invece, più in vecchio più vorrei un titolo davvero "di ruolo", cosa che ormai direi sia quasi impossibile da trovare...

    Ad ogni modo davvero un gran titolo.

  2. #42
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, in queste 200 ore ho avuto anche qualche momento di noi, soprattutto perché il bilanciamento del gioco, troppo spesso, va a parare sul combattimento. Io, invece, più in vecchio più vorrei un titolo davvero "di ruolo", cosa che ormai direi sia quasi impossibile da trovare...

    Ad ogni modo davvero un gran titolo.
    con più di ruolo che intendi? io ricordo neverwinter nights 2 ma di titoli così effettivamente non se ne vedono. magari puoi vedere se ti interessa divinity
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #43
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    intendo più interazioni, più scelte, più opzioni slegate al combattimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •