Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ecco finalmente un gioco che comincia a farmi prudere il portafoglio in ottica "next gen".

  2. #22
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    ovviamente la durat è molto, molto variabile. Difficilmente arriverai in fondo in meno di 50-60 ore. Pensa che ad un certo punto, cercando di fare un po' veloce per la recensione pensavo di aver raggiunto una prima metà dell'avventura, contavo 15 ore di gameplay. Peccato che avessi concluso quello che potremmo definire come un primo atto. C'è chi è arrivato ai titoli di coda in 80 ore, giusto per darti un'idea.

    niente new game plus, ma puoi continuare a giocare anche dopo la fine per recuperare missioni rimaste. E poi secondo me la cosa più interessante è ricominciare la storia creando un personaggio differente e facendo scelte diverse. Ad esempio io ho fatto un elfo mago, fattori che hanno pesantemente influenzato gli eventi e le reazioni di personaggi ed NPC, almeno nei dialoghi. Sicuramente giocando con un PG diverso vedrei cose diverse. :)
    Grazie !!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Ecco...alla fine l'ho comprato!
    Maaa...solo a me ricorda tantissimo SWTOR? DA:I a mio avviso ha un approccio molto MMORPG

  4. #24
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Ecco...alla fine l'ho comprato!
    Maaa...solo a me ricorda tantissimo SWTOR? DA:I a mio avviso ha un approccio molto MMORPG
    Ha un approccio da MMORPG perchè è nato come MMORPG... poi è stato cambiato in corso d'opera.

    Che dire... l'ho comprato anche io, e all'inizio (diciamo le prime 4/5 ore) lo consideravo il peggiore dell'intera serie. Troppo caotico... vieni catapultato in un mondo con talmente tanta roba da fare, senza che ti venga spiegato niente che mi ha lasciato perplesso. Diciamo che dopo skyhold... cambia tutto e diventa davvero un gran bel gioco.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
    Ha un approccio da MMORPG perchè è nato come MMORPG... poi è stato cambiato in corso d'opera.

    Che dire... l'ho comprato anche io, e all'inizio (diciamo le prime 4/5 ore) lo consideravo il peggiore dell'intera serie. Troppo caotico... vieni catapultato in un mondo con talmente tanta roba da fare, senza che ti venga spiegato niente che mi ha lasciato perplesso. Diciamo che dopo skyhold... cambia tutto e diventa davvero un gran bel gioco.
    Ah ecco non lo sapevo...avendo giocato un bell'annetto a SW:TOR infatti ho notato tantissime affinità. Comunque son d'accordo, davvero un'opera monumentale...era da tanto che non mi succedeva di andare a lavoro con il desiderio spasmodico di tornare a casa per giocare!

  6. #26
    Junior Member L'avatar di Kratos86
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    E godibile anche a chi non ha giocato i primi due?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Che dire sono a 20 ore e sono ancora fermo alle terre centrali... :S non ho cagato minimamente la storia!!!
    Cmq si vede davvero tanto l'approccio MMORPG

  8. #28
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Che dire sono a 20 ore e sono ancora fermo alle terre centrali... :S non ho cagato minimamente la storia!!!
    Cmq si vede davvero tanto l'approccio MMORPG
    IDEM! Però visto che quel maledetto drago mi ha appena zappato la squadra, ne approfitto per andare a letto

  9. #29
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza Messaggio
    E godibile anche a chi non ha giocato i primi due?
    Si, puoi giocarci tranquillamente! Ci sono tanti richiami ovviamente, ma niente infici la storia. E comunque il consiglio che si da' a tutti è quello di andare prima su Dragon Age Keep, costruirsi la propria storia, e importarla in DA:I!

  10. #30
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Che dire sono a 20 ore e sono ancora fermo alle terre centrali... :S non ho cagato minimamente la storia!!!
    Cmq si vede davvero tanto l'approccio MMORPG
    Se posso darvi un consiglio è quello di procedere con la storia... fino alla fine del primo atto. Per poi riprendere con calma tutte le quest lasciate in sospeso... fidatevi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •