Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1

    Predefinito Recensione Dragon Age: Inquisition (PS4)


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    se avete domande, sono qui :)

  3. #3
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    e mo co tutto quello che ho già da giocare mi tocca trovare il tempo per terminare il 2.. che seccatura XD

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ottimo, nel giro di pochi giorni sarà mio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    si una, dove lo compro :D!!!

  6. #6
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Mi lascia un po' perplesso il comparto tecnico... era una delle cose che mi indispettiva maggiormente nei precedenti capitoli... affrontare uno scontro in un luogo pieno di oggetti; che rimanevano perfettamente al loro posto. Speravo che con questo ultimo capitolo avessero sistemato le cose....

    Poco male comunque... 9 resta un gran voto.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    se avete domande, sono qui :)
    bhè prima di tutto complimenti per la recensione, la domanda è: più o meno quanto dura la campagna principale? Sapete se una volta terminata la campagna è possibile continuare con il completismo oppure siamo obbligati a reiniziare?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    L'unica mia domanda è...quanto c'è di origins e quanto del 2? Premetto che non ho avuto ancora modo di leggere tutta la recensione e stasera appena arrivo a casa lo faccio...ho avuto purtroppo notizie che assomiglia molto più al 2 che non a origins e questo mi turba non poco

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
    bhè prima di tutto complimenti per la recensione, la domanda è: più o meno quanto dura la campagna principale? Sapete se una volta terminata la campagna è possibile continuare con il completismo oppure siamo obbligati a reiniziare?
    ovviamente la durat è molto, molto variabile. Difficilmente arriverai in fondo in meno di 50-60 ore. Pensa che ad un certo punto, cercando di fare un po' veloce per la recensione pensavo di aver raggiunto una prima metà dell'avventura, contavo 15 ore di gameplay. Peccato che avessi concluso quello che potremmo definire come un primo atto. C'è chi è arrivato ai titoli di coda in 80 ore, giusto per darti un'idea.

    niente new game plus, ma puoi continuare a giocare anche dopo la fine per recuperare missioni rimaste. E poi secondo me la cosa più interessante è ricominciare la storia creando un personaggio differente e facendo scelte diverse. Ad esempio io ho fatto un elfo mago, fattori che hanno pesantemente influenzato gli eventi e le reazioni di personaggi ed NPC, almeno nei dialoghi. Sicuramente giocando con un PG diverso vedrei cose diverse. :)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Oh porca vacca...e devo aspettare fine mese che mi arrivi lo stipendio T_T
    Ma so che non andrà così...finirò per digiunare un paio di giorni e comprerò il gioco...proporrò ai nutrizionisti la "dieta del videogioco"!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •