Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Destiny: Espansione I - L'Oscurità dal Profondo e l'Astore EV-30 Rompicollo

    Il veicolo in azione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    cioe ma io dovrei spendere 70 euro per lo sparatutto piu mediocre della nuova generazione , e pagare pure le espansioni? si vede propio che e un prodotto bugie e gli insegnamenti di microsoft. che buffoni.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    si infatti la bungie è l'unica che fa pagare le espansioni............gia gia!!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    bro il fatto e che se mi prometti un prodotto basato sull online ,che si espandera per 10 anni(sparatela piu grossa la prossima volta) mi aspetto che dopo aver speso 70 sacchi, almeno i primi dlc siano gratuiti visto che la campagna classica e anche parecchio incompleta a detta dei giocatori

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    se me la metti cosi allora sono d'accordissimo con te : )
    Ti dico, a me il gioco piace e parecchio, però le lamentele che fai tu sono corrette a mio avviso,e da giocatore di destiny ti dico che la campagna è orribile come hai sentito,con trama che più classica non si poteva.poi c'è l'online(cooperativo) ma quella è un'altra storia.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    bro il fatto e che se mi prometti un prodotto basato sull online ,che si espandera per 10 anni(sparatela piu grossa la prossima volta) mi aspetto che dopo aver speso 70 sacchi, almeno i primi dlc siano gratuiti visto che la campagna classica e anche parecchio incompleta a detta dei giocatori
    da quel lato sono stati furboni..
    i 10 anni sono per il brand destiny..quindi faranno una trilogia, libri, fumetti ecc..

    e cmq non sei obbligato a prenderlo..
    io l'ho preso volentieri visto che ci gioco da 2 mesi TUTTI i giorni..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •